non te la prendere ,ma ? una CAGATA paurosa
Citazione da: "Knight"non te la prendere ,ma ? una CAGATA paurosa Quoto. E' una cagata a sangue freddo. Piuttosto comprati un bel paio di occhiali da sole che vai meglio. P.S. L'unico che ha fatto una cosa bella (e che ha un senso) ? Robert che sul parabrezza ha piazzato una scritta (Celica Team Italia).
Forse si son persi quello della pellicola sfumata e stanno ancora pensando alla banda nera sul parabrezza. :lol:
Scusate ma... la fascia parasole sulla mia... ? una f**aTA pazzesca... E grazie a Johnny TS per l'adesivo :grin:
Citazione da: "Carbon R"Forse si son persi quello della pellicola sfumata e stanno ancora pensando alla banda nera sul parabrezza. :lol:Veramente io sono a favore della banda nera. E se ci mette sopra anche una scritta carina ? ancora meglio.E' la pellicola sfumata che non ha un gran senso.Comunque la macchina deve farla come piace a lui e non basandosi sui commenti che riceve.
Veramente io sono a favore della banda nera. E se ci mette sopra anche una scritta carina ? ancora meglio.