se vuoi andare sul sicuro prenordi kit originali Kaminari, Veilside, Bomex, ecc.....costano un rene ma sono plug&playNe sei proprio sicuro che gli originali da 1000 2000 e passa sono plug and play??So di ragazzi che un veilside originale importato dal giappone l'ha cmq dovuto modificare x adattarlo....Allora...aspettando un opinione di ergigio.....il boomex che monta...nn abbassa poi tanto...ma...rimane tra quei pochi kit plug and play??....(il boomex originale...dove lo trovo??...non ci crederete...ma lo trovo solo replica,,,)
Se posso darti un consiglio, vai di lifting leggero: non cambiare paraurti, ma aggiungi solo il lip anteriore e delle minigonne sobrie ed eleganti....
Citazione da: "TheMatrix89"Se posso darti un consiglio, vai di lifting leggero: non cambiare paraurti, ma aggiungi solo il lip anteriore e delle minigonne sobrie ed eleganti....Quoto in pieno!
Detto questo, se vuoi andare sul sicuro prendi kit originali Kaminari, Veilside, Bomex, ecc.....costano un rene ma sono plug&play
Citazione da: "Erny1981"Citazione da: "TheMatrix89"Se posso darti un consiglio, vai di lifting leggero: non cambiare paraurti, ma aggiungi solo il lip anteriore e delle minigonne sobrie ed eleganti....Quoto in pieno! Idem, e ovviamente fai prima l'assetto ribassato (se non lo hai già chiaramente).CitazioneDetto questo, se vuoi andare sul sicuro prendi kit originali Kaminari, Veilside, Bomex, ecc.....costano un rene ma sono plug&playE se hai 2 reni da spendere anche il TRD o l'APR :twisted:
E se hai 2 reni da spendere anche il TRD o l'APR :twisted: