Autore Topic: Sporgenze kit estetici  (Letto 3964 volte)

mako_88_

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Set 2008
Risposta #15 il: Lun 22 Set, 2008, 22:27:34
:???:

Visto ke ormai oggi sono in tema di sto... aspio di kit estetico....ho spulciato questo sito che spero essere il sito ufficiale...ma chiedo conferma

www.bomexaero.com dove ho trovato il kit x celica ovviamente solo il bomex....

chiedo conferma x la sicurezza....certo ? che devo sentire se esportano e i prezzi ...

Shoto-TS

• Vero manico
  • Iscritto: Apr 2005
Risposta #16 il: Lun 22 Set, 2008, 22:49:39
Citazione da: "ShadowTS"

E se hai 2 reni da spendere anche il TRD o l'APR  :twisted:

Per l'APR ti quoto, ma il TRD originale non costa poi cos? tanto, e considera che ? già verniciato. Il più ? trovarlo. E' lo Tsunami che costa un esagerazione ed ? introvabile.

Per i kit originali prova a contattare la JDProject, credo li riesca a trovare un po' tutti.

NON C'E' MENTO DIETRO LA BARBA DI SHOTO... MA SOLO UN ALTRO RUTTO!

mako_88_

• Gentleman Driver
Risposta #17 il: Lun 22 Set, 2008, 23:23:07
Grazie shoto......vado a :fish:  di kit estetici allora...
sentiamo jd...
 :roll:

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • Iscritto: Dic 2004
Risposta #18 il: Mar 23 Set, 2008, 07:49:35
Io lo presi alla CS tuning, a Milano .... >>> VEDI QUA <<< Molto cortesi e gentili ... Probabilmente, anche JD lo trova ...
Per quanto riguarda il posteriore, a me piace cos? com'?, non ce lo vedo quello veilsaid  :oops: proprio non combacia .... Invece, se vuoi montare quelle minigonne, ti consiglio, di lavorarci un po':
- o tagli lo scalino che si verrebbe a creare vicino alla ruota posteriore (lo capirai meglio con la minigonna in mano)
- o stucchi tutto contro il passaruota, sapendo che prima o poi qualche crepetta potrebbe fartela ....

:salut:

mako_88_

• Gentleman Driver
Risposta #19 il: Ven 24 Ott, 2008, 15:17:08
Beh....volevo chiedervi sempre un parere del mio kit estetico mix...allora

All'anteriore dovrei montare (dico dovrei perché sono aperte eventuali discussioni tecniche e di gusto...accetto speficatamente critiche :idea: ) il paraurti mod. R34....(che tra l'altro costicchia...)perché nn prendo la replica ma l'originale

Alle mini dovrei montare o le stesse R34, semplici ma con un tocco in più dell'alternativa Carzone...lisce semplici...

Al posteriore grande dubbione :?:  :?:  :?:

L'alternativa al primo posto ? il bomex con un deflettore che andrei a montare apposito con 8 ali (4 a dx e 4 a sx)...

Altrimenti altro para senza modifiche...quale...:
Veilside originale, Blitz originale Oppure Tsunami....
Ovviamente dal punto di vista estetico non so come accoppiano anche lateralmente il finale minigonna R34 con i detti paraurti...

( il para retro R34 ? orrendo...)

MI DATE PARERI??

ot- riguardo il problema motore x il quale sono stato assente qualche sett... apro un post....cos? da vedere di capire da cosa può dipendere...nel frattempo cerco qualche 3d in merito, ma non ho trovato niente x ora (sto parlando di quasi tutte le pagine meccanica aperte...!!!) :o

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
Risposta #20 il: Mar 28 Ott, 2008, 07:50:19
Non saprei come aiutarti ... In fatto di estetica, i gusti son troppo personali

:salut:

evang86

• Neopatentato
  • *
  • Iscritto: Gen 2011
Risposta #21 il: Sab 29 Gen, 2011, 10:33:09
visto che si parla di sporgenze ne approfitto per farvi una domanda :D
sapete per caso di quanto si abbassa il paraurti anteriore col veilside ? Originale o replica penso che conti poco

Carbon R

• Spam Driver
  • Iscritto: Nov 2004
  • Daniele
Risposta #22 il: Sab 29 Gen, 2011, 14:29:43
Invece conta anche quello...

Poi non ? tanto l'abbassamento,ma la lunghezza del muso,oltre all'abbassamento della macchina ,e quello dipende da cosa hai sotto.

Basso non ? poi bassissimo,ma anche quà,ci sarebbe da provarlo montato.
Auguri sulle rampe [e aveva anche un 'assetto' bello alto sulla 143]

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96

Bluboy

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #23 il: Sab 29 Gen, 2011, 14:51:05
Quoto il Carbolo... :roll:
Prova a sentire anche Andrea2020 per PM, magari ti d? qualche misura di riferimento.  :wink:

evang86

• Neopatentato
  • *
Risposta #24 il: Sab 29 Gen, 2011, 15:17:50
mi sembra di capire che il veilside non vi piace particolarmente XD

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
Risposta #25 il: Sab 29 Gen, 2011, 17:05:08
Non ? che non ci piace... E' un kit estetico estremo, concepito per strade piatte, senza rampe nei dintorni ... La distanza che c'? tra asse anteriore e bordo inferiore(centrale del veilsaid, lo rende praticamente inutilizzabile dalle nostre parti  :cry:  :cry:  :cry: .... Paradossalmente, un kit come il bomex, lo usi con meglio, semplicemente perché la lama centrale di rialza (infatti striscio costantemente i 2 bordi centrali della lama) ...

evang86

• Neopatentato
  • *
Risposta #26 il: Sab 29 Gen, 2011, 17:09:10
Ah ho capito. Scusate ma io sono nuovo del settore tuning, certe cose non le penso neanche :D Se posso farmi un p? di fatti tuoi, di dove sei visto che dici che dalle tue parti ? inutilizzabile ?

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
Risposta #27 il: Sab 29 Gen, 2011, 17:41:17
San Marino.. Ma intendo Italia, quando dico cos? .. qui kit sono nati in maerica, e la in fatto di strade sono un "pelo" più avanti ;)

evang86

• Neopatentato
  • *
Risposta #28 il: Sab 29 Gen, 2011, 20:01:42
ah bh?, questo si, pensavo abitassi in una citt? piena du buche, rampe e dossi :D Spero di non avere troppi problemi, ma metter? su il veilside, sono abbastanza testardo, preferisco pentirmi piuttosto che riununciare al mio sogno :D

Carbon R

• Spam Driver
  • Iscritto: Nov 2004
  • Daniele
Risposta #29 il: Lun 31 Gen, 2011, 13:22:55
Semplicemente lo trovo ormai con una estetica troppo anziana e non adatto ad un TS  :wink:

Sulle rampe occhio anche alle minigonne,avendo un passo piuttosto lungo la Celi  :roll:

Sul TS non ho kit estetici ma struscio il fondo dell'auto sulla rampa del condominio. Preferisco avere l'auto piuttosto bassa e con le fiancate snelle [le mini veilside sono molto ingombranti]

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal