Dal teppezziere quanto chiedevano? Avevi mica intenzione di fare gli interni (cruscotto ecc.) in velluto come le Lamborghini?
Tutto dopende se vuoi smontare anche tutto il cruscotto
:grin: Benone ergi...sempre il meglio!!!Grazie 1000 davvero del tutorial scritto....quando ti ? possibile aspetto un tutorial magari ricco di immagini....per ora non ho trovato difficolt? in baule e portiere...sono fermo a togliere i sedili posteriori...pensavo fosse una cavolata...invece non trovo i bulloni x toglierli....inoltre...x il tunnel centrale in zona clima...e orologio..ho paura che tirando stacchi qualche filo...o si rompa-...Per il cruscotto grosso...beh...in vista riverniciatura....cm....cavolo posso fare...e poi devo anche montare il fondino nuovo che mi son fatto fare...vabb? che deve ancora arrivare...ma...intanto...cm smontare magari solo la cornice e montare il fondino??....Dici che con la tua vernice...scocciando il vetro a modo....possa verniciare tutta la plancia anteriore??...(gi? i montanti sono ad incastro??)[purtroppo cos? facendo nn potr? lisciarlo a dovere in quanto rester? montato il plasticone davanti..accidenti...chi potrebbe toglierlo senza danni^?? :?: :!: