Sinceramente: fanno abbastanza obbrobrio!
Sinceramqente: fanno abbastanza obbrobrio!
non sono per niente belli,ma poi,come fai a metterli sulla nostra??tu hai una t23 vero?
Citazione da: "ghiblinoTS"non sono per niente belli,ma poi,come fai a metterli sulla nostra??tu hai una t23 vero?In effetti ? x qst che mi sembrano strani e originali....non mi sembravano x celi T23...ma c'era scritto un generico celica...ad ogni modo non li voglio montare...ho detto che sarebbero carini nell'eventualit? di un abitacolo bianco...
Come immaginavo...infatti i miei gusti cercano il fondino sfondo bianco con retroilluminazione forte e non più ambra....oppure con sfondo carbon look...
Citazione da: "mako_88_"Come immaginavo...infatti i miei gusti cercano il fondino sfondo bianco con retroilluminazione forte e non più ambra....oppure con sfondo carbon look...no...carbon look proprio no dai!
Citazione da: "ghiblinoTS"Citazione da: "mako_88_"Come immaginavo...infatti i miei gusti cercano il fondino sfondo bianco con retroilluminazione forte e non più ambra....oppure con sfondo carbon look...no...carbon look proprio no dai!Dici che sia eccessivo...anche secondo me...l'ho lanciata cos?...cerco infatti riscontri e opinioni di noi appassionati...puntavo sul bianco di sfondo..