Qualche brillantino sulla carrozzeria?? :razz: L'hai esposta al My Special Car a Rimini l'anno scorso, per caso?
Mah... proprio pearl non mi sembra... forse più un glitter...Come l'hai verniciata? Era nera e ci hai messo sopra il glitter e dopo il trasparente?
ma quel tipo di LSD mi sembra che richedano poche modifiche a livello di carrozzeria o sbaglio?
Le modifiche praticamente con tutti i kit son sempre quelle:- rimozione cerniere stock- taglio fianchetti per alloggiare le cerniere- eventuale allungamento cavi verso le portiere (dipende dall'estensione)
Citazione da: "CelicOne"Mah... proprio pearl non mi sembra... forse più un glitter...Come l'hai verniciata? Era nera e ci hai messo sopra il glitter e dopo il trasparente?si lo verniciata con aggiunta di glitter in mezzo al trasparente...logicamente il colore della makkina ? l'originale ma prima di ridare il trasparente vuole levigata...
Citazione da: "carlito"Le modifiche praticamente con tutti i kit son sempre quelle:- rimozione cerniere stock- taglio fianchetti per alloggiare le cerniere- eventuale allungamento cavi verso le portiere (dipende dall'estensione)al taglio del fianchetto non ci avevo pensato...pero' dalle foto mi sembra che se lo e' fatto da solo il lavoro...quindi con un po' di manualita' e di pazienza si montano anche col fai da te ste benedette lsd
Dal vivo rende ancora di pi?!può sembrare estrema ma anche se io non sono amante delle cose esagerate la macchina di robiuss ? proprio bella da vedere!