Togliele anche la scrittina toyota dal portellone nel mentre.
BUON LAVORO ! ! !per curiosit?, stai modificando anche fari e fanali ? li vedo smontati, tra l'altro i fari non sembrano gli originali...
secondo me cos? il destro ti fuma di + del sinistro ma comunque non sembra male!ottimo il tetto nero....vorrei farlo anke io,con portellone sopra al vetro e cofano!quoto per la scritta...toglila!per i fanali posteriori....bruniscili leggermente no?i lexus style o simili non mi piacciono x niente!
Citazione da: "ghiblinoTS"secondo me cos? il destro ti fuma di + del sinistro ma comunque non sembra male!ottimo il tetto nero....vorrei farlo anke io,con portellone sopra al vetro e cofano!quoto per la scritta...toglila!per i fanali posteriori....bruniscili leggermente no?i lexus style o simili non mi piacciono x niente!vorrei brunirli un po .. ma cm faccio?ho paura che facendoli dall esterno dopo un po di tempo si possano graffiare e quindi risultato pessimo...avevo pensato (nn so come)di togliere il vetro esterno e spuzzarlo cn un nero lucido pero molto trasparente...