Citazione da: "ghiblinoTS"secondo me cos? il destro ti fuma di + del sinistro ma comunque non sembra male!ottimo il tetto nero....vorrei farlo anke io,con portellone sopra al vetro e cofano!quoto per la scritta...toglila!per i fanali posteriori....bruniscili leggermente no?i lexus style o simili non mi piacciono x niente!vorrei brunirli un po .. ma cm faccio?ho paura che facendoli dall esterno dopo un po di tempo si possano graffiare e quindi risultato pessimo...avevo pensato (nn so come)di togliere il vetro esterno e spuzzarlo cn un nero lucido pero molto trasparente...
secondo me cos? il destro ti fuma di + del sinistro ma comunque non sembra male!ottimo il tetto nero....vorrei farlo anke io,con portellone sopra al vetro e cofano!quoto per la scritta...toglila!per i fanali posteriori....bruniscili leggermente no?i lexus style o simili non mi piacciono x niente!
E io sar? il primo del CTI a visionare dal vivo questo lavoretto... vero Miky??? Speriamo bene :grin:
Citazione da: "mikycc"Citazione da: "ghiblinoTS"secondo me cos? il destro ti fuma di + del sinistro ma comunque non sembra male!ottimo il tetto nero....vorrei farlo anke io,con portellone sopra al vetro e cofano!quoto per la scritta...toglila!per i fanali posteriori....bruniscili leggermente no?i lexus style o simili non mi piacciono x niente!vorrei brunirli un po .. ma cm faccio?ho paura che facendoli dall esterno dopo un po di tempo si possano graffiare e quindi risultato pessimo...avevo pensato (nn so come)di togliere il vetro esterno e spuzzarlo cn un nero lucido pero molto trasparente...meglio ke li fai fare al carroziere , ke ovviamente te li vernicia da i dentro!!
Ma puoi alzarli e abbassarli elettricamente?Io ho acquistato i black depo ? non sono elettrici(invece di migliorarla la peggioro :cry: )P.S. Questa domenica c'? un raduno a Baronissi.
Citazione da: "matteTRD"Citazione da: "mikycc"Citazione da: "ghiblinoTS"secondo me cos? il destro ti fuma di + del sinistro ma comunque non sembra male!ottimo il tetto nero....vorrei farlo anke io,con portellone sopra al vetro e cofano!quoto per la scritta...toglila!per i fanali posteriori....bruniscili leggermente no?i lexus style o simili non mi piacciono x niente!vorrei brunirli un po .. ma cm faccio?ho paura che facendoli dall esterno dopo un po di tempo si possano graffiare e quindi risultato pessimo...avevo pensato (nn so come)di togliere il vetro esterno e spuzzarlo cn un nero lucido pero molto trasparente...meglio ke li fai fare al carroziere , ke ovviamente te li vernicia da i dentro!!MAAAAAAAAAAAAAAKKKK?......se mi trovi 1 carrozziere che f? questo lavor 6 un mito!mai nessuno ti aprir? i fari per brunirli,ne ho visti fare a miliardi dai carrozieri e nessuno li apre,opratutto quelli della cely che sono fusi non incollati con collanti vari...ma sono fusi plastica-plastica....si rompono se li apri!
OT che merita di brutto:che bello ? l'estrattore cos? Dani!!!Fine OT che merita... :lol: