Citazione da: "paglia"Metallico, e già che rivernici tutto fai addittivare la vernice con quei fantastici additivi che usano BMW, Porsche, Mercedes e co per proteggere la carrozzeria da sassolini e amenicoli vari.sarebbe ?
Metallico, e già che rivernici tutto fai addittivare la vernice con quei fantastici additivi che usano BMW, Porsche, Mercedes e co per proteggere la carrozzeria da sassolini e amenicoli vari.
Ecco, appunto ..... Comunque, per un futuro abbastanza prossimo, arriveranno novit? dalla nanotecnologia
IO ho un buon conoscente che ha una carrozzeria.esiste un trattamento superiore alla teflonatura ..sicuramente nel giro di poco si abbasseranno anche i prezzi per il cliente.In pratica e' una cera , che viene data sulla vernice dell'auto ( non e' la teflonatura) questo trattamento va poi lasciato che faccia il suo dovere per quasi 10-15 giorni , dopodiche una volta rimosso avrete la carrozzeria e i colori a specchio e praticamente ogni volta che si sporca per fango pioggia e agenti vari bastera' una lavata per tornare a luccicare come prima.E' anche un protettivo per la vernice stessa contro i graffi ( ma superiore al teflon)Posso dare piu info appena ci parlo di nuovo in quanto mi ha proposto di fare il trattamento alla mia dato che sta sempre fuori e mai al coperto.(risolverei cosi ogni problema)Tornando alla tua domanda ti dico ,lascia il color pastello .
Per rispondere all'altro ragazzo, io so che il metallizzato ? più delicato dei colori pastello. Poi lascio la parola ai più esperti (Ergigio).