da pauraaaaa!!! :grin:Devo ringraziare Marcello di JD,sempre gentile e disponibilissimo!
Bh? che dire.. appena accesa,si sente già un minimo moolto più corposo,degno della linea aggressiva della Celica..devo dire che fino ai 3000 giri non fa molto rumore,m'immaginavo che ne facesse di pi?,per? poi sorpassati i 4000-4500 giri si sente davvero molto..considerando che ho l'airbox originale come suono non c'? male!
Ma...intendi tenerlo a lungo? :domandatrabbocchetto.
Citazione da: "Carbon R"Ma...intendi tenerlo a lungo? :domandatrabbocchetto.bh?,io la macchina l'ho messa in vendita,preferirei venderla cosi com'? ma se l'acquirente ? taccagno e non capisce certe cose, vendo a parte sia TRD che assetto..
Uao ? stupendo!ma lo scarico parte dall attacco dei collettori vero?
Citazione da: "Claudio87"Citazione da: "Carbon R"Ma...intendi tenerlo a lungo? :domandatrabbocchetto.bh?,io la macchina l'ho messa in vendita,preferirei venderla cosi com'? ma se l'acquirente ? taccagno e non capisce certe cose, vendo a parte sia TRD che assetto..Uao ? stupendo!ma lo scarico parte dall attacco dei collettori vero?..lo posso montare sulla 143cv?
l'ho montato ieri,domani se riesco faccio un bel videozzo..ma per gli altri TRDisti...a voi scoppietta in rilascio?
Citazione da: "Claudio87"l'ho montato ieri,domani se riesco faccio un bel videozzo..ma per gli altri TRDisti...a voi scoppietta in rilascio?Chiaro che si....Soprattutto sotto i 2000 giri in rilascio non si scappa, si borbotta.......