Citazione da: "Mind_IS"si impara sempre roba nuova... ma io non l'ho fatto per centinaia di migliaia di km sommando i km fatti con 3 auto e non ? mai successo niente....e non ho mai sentito di qualcuno che si ? perso la candela,per cui non mi son mai posto il problema e dal momento che ci tengo al fatto che il mio cofano mantenga la sua forma.... :lol: :lol: :lol:
si impara sempre roba nuova... ma io non l'ho fatto per centinaia di migliaia di km sommando i km fatti con 3 auto e non ? mai successo niente....e non ho mai sentito di qualcuno che si ? perso la candela,per cui non mi son mai posto il problema
Citazione da: "Danny7"madonna che ridere,non fatemi pensare alla storia del sedicesimo di giro e alla faccia di Fede che ti guardava perplesso Prima di andare a vedere sul manuale la coppia di serraggio ho ripensato anch'io alla stessa scena!!! L'uomo che auscultava ai cavalli col cacciavite appoggiato all'orecchio.
madonna che ridere,non fatemi pensare alla storia del sedicesimo di giro e alla faccia di Fede che ti guardava perplesso
............. Ma che brutto momento mi ritorna in mente :oops:
Citazione da: "Ergigio" ............. Ma che brutto momento mi ritorna in mente :oops:Vero..... però pensa il contesto in cui era inserito il tutto! E poi non so se ti ricordi quando abbiamo spinto su la tua Celica sulla salita!!!!
Citazione da: "Mind_IS"si impara sempre roba nuova... ma io non l'ho fatto per centinaia di migliaia di km sommando i km fatti con 3 auto e non ? mai successo niente....e non ho mai sentito di qualcuno che si ? perso la candela,per cui non mi son mai posto il problema Io invece ho visto una candela di un cross piantata nel serbatoio in plastica...e dal momento che ci tengo al fatto che il mio cofano mantenga la sua forma.... :lol: :lol: :lol: