Autore Topic: Ringrazio l'arma!!  (Letto 4404 volte)

poxo

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2006
il: Mer 15 Ott, 2008, 00:31:01
Oggi,cio? pochi minuti f? potevano eliminare, polverizzare, disintegrare, sminuzzare, o cos? dicendo ritirare la mia patente....

Ma non ? stato cos?...

Ringrazio ancora i due carramba man che oggi mi han voluto daverro, ma dico davvero bene....
Dato il mio teppistico sorpasso in citt? (periferia) su una strada di 16m di larghezza (ottima visibilit?, tutta terra ai dintorni) dove (ringrazio acora per lo scarico vici, Mannaggia a vici!!) mi accingevo a superare un'alfa 1.8 twin-mi-spacc, da far arrivare all'orecchio dei gendarmi il candido e malefico suono delle tre marce del vvt-i,

Ho chiesto scusa a entrambi, perché ho fatto davvero un'enorem caxxata!!!

Mi son beccato tretasei euri di verbale senza togliermi nessun punto....

C'? n? poca di gente cos?...sono giovani, avranno capito... Ma ripeto mi sento ancora tutt'ora in colpa...
Vorrei sapere dove abitano, gli porterei 2 kg di pasticcini ciascuno per ringraziarli....

GRAZIE!!

TSuper

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Gen 2007
Risposta #1 il: Mer 15 Ott, 2008, 00:37:06
B? ma non hai mica fatto chiss? che...

Spacciatore Strutturali CTI

poxo

• Vecchia Volpe
Risposta #2 il: Mer 15 Ott, 2008, 00:48:38
noooooooooooooo..... una terza di un vvt-i qualcuno s? quanto arriva a limitatore??

ULE

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2006
Risposta #3 il: Mer 15 Ott, 2008, 01:02:59
poco più di 140... secondo me domani sera puoi fare di meglio :wink:

\"nel dubbio, scopala.\"

poxo

• Vecchia Volpe
Risposta #4 il: Mer 15 Ott, 2008, 01:15:40
dai su!!!! Cerco di rispettare la legge.... almeno in paese...

ULE

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2006
Risposta #5 il: Mer 15 Ott, 2008, 01:34:42
beh, in citt? non ? il caso di correre, l'abbiamo detto mille volte.... e mi sono reso conto di quanto possa essere pericoloso quella volta che ero a 160 in circonvallazone.... ma c'avevo un cavolo di st 202 attaccato al culo e non se ne andava..... :mboh:

\"nel dubbio, scopala.\"

Erny1981

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Gen 2006
Risposta #6 il: Mer 15 Ott, 2008, 08:48:16
Sono stati clementi, non si può negare. :wink:

Danny7

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2003
Risposta #7 il: Mer 15 Ott, 2008, 09:03:58
Anche a me era successo qualcosa del genere con l'etilometro...ero fuori di pochissimo,ma mi hanno graziato...

2 mesi dopo mi hanno ritirato (i vigili per?) il libretto per i vetri oscurati davanti :doooo:
Spero che tu non abbia la sf**a che ho avuto io,graziato una volta,ma bastonato per una cazzata la volta dopo. :???:

TSuper

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Gen 2007
Risposta #8 il: Mer 15 Ott, 2008, 09:12:45
Citazione da: "poxo"
dai su!!!! Cerco di rispettare la legge.... almeno in paese...

Ma hai detto che eri in campagna o sbaglio ?

Spacciatore Strutturali CTI

simoTS

• Vero manico
  • Iscritto: Lug 2008
Risposta #9 il: Mer 15 Ott, 2008, 09:49:18
si sono stati buoni davvero...cmq pure qui nella mia zona e credo sia in sardegna in generale ? difficile che t spaccano le balle per un vetro oscurato,uno scarico o quant'altro...da poco mi hanno fermato due poliziotti dopo avermi seguito con la 159 (che tra l'altro non me n'ero accorto) e mi chiedevano se c facevo gare ed erano tutti entusiasti di guardarmi l'auto ;) mi hanno guardato i documenti,un grazie e arrivederci nonostante il mio magnaflow!oppure un mio amico gira con cerchi 17 e gomme maggiorate sulla sua cely senza omologazione da un anno o più e non li hanno mai rotto le balle...credo sia giusto...non fa mica del male a nessuno ;)
cmq ragazzi nei centri abitati cerchiamo di andare piano..? più sicuro per noi e per gli altri e oltretutto avremo la soddisfazione di vedere le facce di coloro che ammirano il nostro adorato gioiellino ;)

gabryschumi

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Apr 2008
Risposta #10 il: Mer 15 Ott, 2008, 10:13:46
E' successo una cosa simile anche a me quest'estate.... sorpasso oltre i limiti di velocit?, in centro abitato, davanti a un incrocio e oltre la linea continua... poi sono sbucati da non so dove e quando mi sono fermato mi stavo cagando addosso  :oops: me la sono cavata con i soliti 36? di multa per aver superato la striscia continua   :angio:

Nicky

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2002
Risposta #11 il: Mer 15 Ott, 2008, 10:23:10
se si trova la polizia o i carabinieri capiscono, se hai a che fare con i vigili allora e' la fine , non servono a un caz.zo se non per far fare soldi al comune maledetti  :twisted:  :twisted:  :twisted:

ZioMind:Io non sono cosi', e' solo con voi che divento un animale.....
Cive:tutte le strade portano a campi...

TheMatrix89

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Apr 2007
Risposta #12 il: Mer 15 Ott, 2008, 11:01:37
i carramba sono sempre i migliori! :lol:

secondo voi perché giro sempre con il documento militare nel portafoglio? :mrgreen:

Faber_TS

• Vero manico
  • Iscritto: Set 2007
Risposta #13 il: Mer 15 Ott, 2008, 12:30:59
Citazione da: "Danny7"
Anche a me era successo qualcosa del genere con l'etilometro...ero fuori di pochissimo,ma mi hanno graziato...

2 mesi dopo mi hanno ritirato (i vigili per?) il libretto per i vetri oscurati davanti :doooo:
Spero che tu non abbia la sf**a che ho avuto io,graziato una volta,ma bastonato per una cazzata la volta dopo. :???:

io la prima cosa che faccio quando mi fermano (ed ultimamente mi sta succendendo spesso ) ? abbassare completamente i vetri anteriori  :oops:
Fino ad ora mi ? sempre andata bene...  :roll:

VVTL-I INSIDE...

Link to My garage

Shoto-TS

• Vero manico
  • Iscritto: Apr 2005
Risposta #14 il: Mer 15 Ott, 2008, 12:33:32
Ti ? andata alla grandissima, non c'? che dire. Anche se personalmente qua da me mi son sempre trovato meglio con la polizia, più gentili e disponibili (non in caso di infrazione, ma di semplici controlli).

Per? vedi, hai fatto una cosa che in pochi fanno, hai ammesso il torto e gli hai dato ragione prima di qualunque altra cosa. I carramba, cos? come la polizia, non stanno tanto a far cassa, e ho più volte sentito da amici che ammettendo il torto con gentilezza e una parvenza di sentimento il più delle volte ti lasciano andare.

Magari gira con una cassa di birra in macchina, e appena li vedi gliela passi  :lol:  :lol:

NON C'E' MENTO DIETRO LA BARBA DI SHOTO... MA SOLO UN ALTRO RUTTO!

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal