se si trova la polizia o i carabinieri capiscono, se hai a che fare con i vigili allora e' la fine , non servono a un caz.zo se non per far fare soldi al comune maledetti :twisted: :twisted: :twisted:
perché? che fanno a scandicci?@ poxo : BELLA Li'.... ma occhio alle minkiate!
dio benedica coloro che riconoscono la bravatella da uno che cmq con la testa c'? e maledica gli stronzoni che vogliono solo riempire le cassse del comune e non hanno la minima idea di cosa sia la vera prevenzione e il buon senso
Citazione da: "Mind_IS"dio benedica coloro che riconoscono la bravatella da uno che cmq con la testa c'? e maledica gli stronzoni che vogliono solo riempire le cassse del comune e non hanno la minima idea di cosa sia la vera prevenzione e il buon senso..o cavolo, parole sante!!!anche perché il brutto ? che gli stro**oni hanno il coltello dalla parte del manico (ovvero quella cosina chiamata LEGGE,che non sempre ? uguale per tutti,e che non sempre ? giusta per tutti), e se gli stro**oni vogliono fare gli stro**oni gli potrebbe riuscire parecchio bene!e noi e zitti pure
bhe dai finke nn si fanno 220........ vero Davide? :lol:
Citazione da: "Danny7"Anche a me era successo qualcosa del genere con l'etilometro...ero fuori di pochissimo,ma mi hanno graziato...2 mesi dopo mi hanno ritirato (i vigili per?) il libretto per i vetri oscurati davanti Spero che tu non abbia la sf**a che ho avuto io,graziato una volta,ma bastonato per una cazzata la volta dopo. ::io la prima cosa che faccio quando mi fermano (ed ultimamente mi sta succendendo spesso ) ? abbassare completamente i vetri anteriori :oops: Fino ad ora mi ? sempre andata bene...
Anche a me era successo qualcosa del genere con l'etilometro...ero fuori di pochissimo,ma mi hanno graziato...2 mesi dopo mi hanno ritirato (i vigili per?) il libretto per i vetri oscurati davanti Spero che tu non abbia la sf**a che ho avuto io,graziato una volta,ma bastonato per una cazzata la volta dopo. ::
li ho abbassati subito.La prima cosa che mi hanno chiesto infatti ? stato di rialzarli
Citazione da: "Faber_TS"Citazione da: "Danny7"Anche a me era successo qualcosa del genere con l'etilometro...ero fuori di pochissimo,ma mi hanno graziato...2 mesi dopo mi hanno ritirato (i vigili per?) il libretto per i vetri oscurati davanti Spero che tu non abbia la sf**a che ho avuto io,graziato una volta,ma bastonato per una cazzata la volta dopo. ::io la prima cosa che faccio quando mi fermano (ed ultimamente mi sta succendendo spesso ) ? abbassare completamente i vetri anteriori :oops: Fino ad ora mi ? sempre andata bene... Idem per me,li ho abbassati subito.La prima cosa che mi hanno chiesto infatti ? stato di rialzarli
Anch'io quella volta che mi han ritirato la patente ho fatto il bravo, dicendo frasi del tipo "...mi dispiace..." "...ho sbagliato..." "...la capisco, sta facendo il suo lavoro..."...ma niente! ritiro di patente per un mese, 10 punti decurtati e 370 eurini di multa!Era un luned? sera alle 9, strada provinciale dritta per 3 km, traffico assente, in mezzo ad una zona artigianale con limite a 50 kmh: andavo a 98 kmh.Comunque i poliziotti sono stati gentilissimi, riconoscendo che sono un bravo ragazzo, premurosi di consolarmi che entro due anni avrei sicuramente riacquistato i punti persi, dispiaciuti quasi del fatto che dovevano per forza ritirarmi la patente, mi hanno anche dato il permesso di guidare fino a mezzanotte... che cortesi!MA ALLORA LASCIATEMI ANDARE NO!No, probabilmente 370 euro sono un bel fondo cassa anche per i pulotti...
Citazione da: "CelicOne"Anch'io quella volta che mi han ritirato la patente ho fatto il bravo, dicendo frasi del tipo "...mi dispiace..." "...ho sbagliato..." "...la capisco, sta facendo il suo lavoro..."...ma niente! ritiro di patente per un mese, 10 punti decurtati e 370 eurini di multa!Era un luned? sera alle 9, strada provinciale dritta per 3 km, traffico assente, in mezzo ad una zona artigianale con limite a 50 kmh: andavo a 98 kmh.Comunque i poliziotti sono stati gentilissimi, riconoscendo che sono un bravo ragazzo, premurosi di consolarmi che entro due anni avrei sicuramente riacquistato i punti persi, dispiaciuti quasi del fatto che dovevano per forza ritirarmi la patente, mi hanno anche dato il permesso di guidare fino a mezzanotte... che cortesi!MA ALLORA LASCIATEMI ANDARE NO!No, probabilmente 370 euro sono un bel fondo cassa anche per i pulotti...Se erano col telelaser potevano anche segnare sul verbale qualcosa tipo....88 km/h.....almeno erano 2 punti e 150 euro...e patente in tasca..... Non c'? niente da fare, la cassa ? cassa.