Autore Topic: Ringrazio l'arma!!  (Letto 4411 volte)

MatteQban

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2008
Risposta #15 il: Mer 15 Ott, 2008, 13:47:38
Citazione da: "Nicky"
se si trova la polizia o i carabinieri capiscono, se hai a che fare con i vigili allora e' la fine , non servono a un caz.zo se non per far fare soldi al comune maledetti  :twisted:  :twisted:  :twisted:

QUOOOOTOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!

qui a Firenze, anzi piu precisamente a Scandicci, sono BASTARDISSIMI.Da prendere a ceffoni alcune volte!cio?,credo che li dentro al comune li facciano una specie di lavaggio del cervello, perché non ? possibile che sian tutti cos? deficienti!

NOW ON S2K !!

Bandana

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2004
Risposta #16 il: Mer 15 Ott, 2008, 15:22:07
perché? che fanno a scandicci?

@ poxo : BELLA Li'.... ma occhio alle minkiate!

la RX8.... SILENCE! I KILL YOU!

ufo27dj

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Apr 2008
Risposta #17 il: Mer 15 Ott, 2008, 17:56:27
sicuramente sono stati clementi ma cmq ? ovvio che se ammetti e ti scusi spesso ti lasciano andare senza stuprarti troppo.....alla fine anche loro stanno facendo il loro lavoro e tu non puoi passargli davanti in sorpasso e poi quando ti fermano fai anche lo spavaldo TI credo che dopo ti rompono il culo!!!poi percarit? esistono delle mega teste di ca**o montate anche tra le FDO solo perché portano una divisa ma purtroppo ? cos? in qualsiasi lavoro.
le mamme delle teste di ca**o stanno sempre incinta!!!! :lol:  :lol:  :lol:

SI VIS PACEM PARA BELLUM

MatteQban

• Vecchia Volpe
Risposta #18 il: Mer 15 Ott, 2008, 19:22:43
Citazione da: "Bandana"
perché? che fanno a scandicci?

@ poxo : BELLA Li'.... ma occhio alle minkiate!

mah,qui trovano ogni scusa per buscare i tuoi soldi.Sono fiscalissimi.Ma la legge la fanno rispettare solo a chi dicono loro: es. gli passa davanti uno zingaraccio senza casco mandandoli a fanculo e loro non fanno niente, gli passo io davanti coi faretti bianchi che sembrano blu e loro mi fermano dicendo che sembro un ambulanza.
 :roll:
ma questo ? solo un esempio...

NOW ON S2K !!

Knight

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Ago 2006
Risposta #19 il: Mer 15 Ott, 2008, 20:07:20
Citazione da: "Nicky"
se si trova la polizia o i carabinieri capiscono, se hai a che fare con i vigili allora e' la fine , non servono a un caz.zo se non per far fare soldi al comune maledetti  :twisted:  :twisted:  :twisted:

FINALMENTE QUALCUNO SE N'E' ACCORTO :risa:

"Non esiste una curva dove non si possa sorpassare" Ayrton Senna

Mind

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2003
Risposta #20 il: Mer 15 Ott, 2008, 20:10:28
dopo pochi giorni dall'acquisto della mia celi avevo sorpassato in tangenziale i carabinieri ad oltre 160 all'ora....senza rendermene conto...mi han fermato...mi han controllato 20 minuti...mi viene uno l? al finestrino,mi rid? i documenti e mi dice "vada piu piano"

dio benedica coloro che riconoscono la bravatella da uno che cmq con la testa c'? e maledica gli stronzoni che vogliono solo riempire le cassse del comune e non hanno la minima idea di cosa sia la vera prevenzione e il buon senso

MatteQban

• Vecchia Volpe
Risposta #21 il: Mer 15 Ott, 2008, 20:50:34
Citazione da: "Mind_IS"

dio benedica coloro che riconoscono la bravatella da uno che cmq con la testa c'? e maledica gli stronzoni che vogliono solo riempire le cassse del comune e non hanno la minima idea di cosa sia la vera prevenzione e il buon senso

..o cavolo, parole sante!!!

anche perché il brutto ? che gli stro**oni hanno il coltello dalla parte del manico (ovvero quella cosina chiamata LEGGE,che non sempre ? uguale per tutti,e che non sempre ? giusta per tutti), e se gli stro**oni vogliono fare gli stro**oni gli potrebbe riuscire parecchio bene!
e noi :incul: e zitti pure

NOW ON S2K !!

Endevur

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2002
Risposta #22 il: Gio 16 Ott, 2008, 00:41:36
bhe dai finke nn si fanno 220........ vero Davide?  :lol:

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • Iscritto: Dic 2004
Risposta #23 il: Gio 16 Ott, 2008, 07:29:19
Citazione da: "matteTRD"
Citazione da: "Mind_IS"

..o cavolo, parole sante!!!

anche perché il brutto ? che gli stro**oni hanno il coltello dalla parte del manico (ovvero quella cosina chiamata LEGGE,che non sempre ? uguale per tutti,e che non sempre ? giusta per tutti), e se gli stro**oni vogliono fare gli stro**oni gli potrebbe riuscire parecchio bene!
e noi :incul: e zitti pure

Citazione da: "Endevur"
bhe dai finke nn si fanno 220........ vero Davide?  :lol:

In che senso??!?!? Mi son perso qualcosa !?!?!? :Oo:

Danny7

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2003
Risposta #24 il: Gio 16 Ott, 2008, 09:15:17
Citazione da: "Faber_TS"
Citazione da: "Danny7"
Anche a me era successo qualcosa del genere con l'etilometro...ero fuori di pochissimo,ma mi hanno graziato...

2 mesi dopo mi hanno ritirato (i vigili per?) il libretto per i vetri oscurati davanti :doooo:
Spero che tu non abbia la sf**a che ho avuto io,graziato una volta,ma bastonato per una cazzata la volta dopo. :???:

io la prima cosa che faccio quando mi fermano (ed ultimamente mi sta succendendo spesso ) ? abbassare completamente i vetri anteriori  :oops:
Fino ad ora mi ? sempre andata bene...  :roll:

Idem per me,li ho abbassati subito.
La prima cosa che mi hanno chiesto infatti ? stato di rialzarli :risa:

Erny1981

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Gen 2006
Risposta #25 il: Gio 16 Ott, 2008, 09:50:58
li ho abbassati subito.

Per la serie "FACCIA POCO IL FURBO LEI!" :roll:

CelicOne

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2006
Risposta #26 il: Gio 16 Ott, 2008, 12:02:40
Anch'io quella volta che mi han ritirato la patente ho fatto il bravo, dicendo frasi del tipo "...mi dispiace..." "...ho sbagliato..." "...la capisco, sta facendo il suo lavoro..."...ma niente! ritiro di patente per un mese, 10 punti decurtati e 370 eurini di multa!

Era un luned? sera alle 9, strada provinciale dritta per 3 km, traffico assente, in mezzo ad una zona artigianale con limite a 50 kmh: andavo a 98 kmh.

Comunque i poliziotti sono stati gentilissimi, riconoscendo che sono un bravo ragazzo, premurosi di consolarmi che entro due anni avrei sicuramente riacquistato i punti persi, dispiaciuti quasi del fatto che dovevano per forza ritirarmi la patente, mi hanno anche dato il permesso di guidare fino a mezzanotte... che cortesi!

MA ALLORA LASCIATEMI ANDARE NO!

No, probabilmente 370 euro sono un bel fondo cassa anche per i pulotti...

Fuck the Coca, fuck the pizza, all I need is slivovica!

Faber_TS

• Vero manico
  • Iscritto: Set 2007
Risposta #27 il: Gio 16 Ott, 2008, 12:49:03
Citazione da: "Faber_TS"
Anche a me era successo qualcosa del genere con l'etilometro...ero fuori di pochissimo,ma mi hanno graziato...

2 mesi dopo mi hanno ritirato (i vigili per?) il libretto per i vetri oscurati davanti :doooo:
Spero che tu non abbia la sf**a che ho avuto io,graziato una volta,ma bastonato per una cazzata la volta dopo. :???:

io la prima cosa che faccio quando mi fermano (ed ultimamente mi sta succendendo spesso ) ? abbassare completamente i vetri anteriori  :oops:
Fino ad ora mi ? sempre andata bene...  :roll:

Idem per me,li ho abbassati subito.
:o

VVTL-I INSIDE...

Link to My garage

Erny1981

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Gen 2006
Risposta #28 il: Gio 16 Ott, 2008, 13:29:26
Citazione da: "CelicOne"
Anch'io quella volta che mi han ritirato la patente ho fatto il bravo, dicendo frasi del tipo "...mi dispiace..." "...ho sbagliato..." "...la capisco, sta facendo il suo lavoro..."...ma niente! ritiro di patente per un mese, 10 punti decurtati e 370 eurini di multa!

Era un luned? sera alle 9, strada provinciale dritta per 3 km, traffico assente, in mezzo ad una zona artigianale con limite a 50 kmh: andavo a 98 kmh.

Comunque i poliziotti sono stati gentilissimi, riconoscendo che sono un bravo ragazzo, premurosi di consolarmi che entro due anni avrei sicuramente riacquistato i punti persi, dispiaciuti quasi del fatto che dovevano per forza ritirarmi la patente, mi hanno anche dato il permesso di guidare fino a mezzanotte... che cortesi!

Se erano col telelaser potevano anche segnare sul verbale qualcosa tipo....88 km/h.....almeno erano 2 punti e 150 euro...e patente in tasca..... :roll:

Non c'? niente da fare, la cassa ? cassa. :evil:

MatteQban

• Vecchia Volpe
Risposta #29 il: Gio 16 Ott, 2008, 13:49:20
Citazione da: "Erny1981"
Citazione da: "CelicOne"

Se erano col telelaser potevano anche segnare sul verbale qualcosa tipo....88 km/h.....almeno erano 2 punti e 150 euro...e patente in tasca..... :roll:

Non c'? niente da fare, la cassa ? cassa. :evil:

...azz!!! :o

NOW ON S2K !!

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal