Citazione da: "CelicOne"Anch'io quella volta che mi han ritirato la patente ho fatto il bravo, dicendo frasi del tipo "...mi dispiace..." "...ho sbagliato..." "...la capisco, sta facendo il suo lavoro..."...ma niente! ritiro di patente per un mese, 10 punti decurtati e 370 eurini di multa!Era un luned? sera alle 9, strada provinciale dritta per 3 km, traffico assente, in mezzo ad una zona artigianale con limite a 50 kmh: andavo a 98 kmh.Comunque i poliziotti sono stati gentilissimi, riconoscendo che sono un bravo ragazzo, premurosi di consolarmi che entro due anni avrei sicuramente riacquistato i punti persi, dispiaciuti quasi del fatto che dovevano per forza ritirarmi la patente, mi hanno anche dato il permesso di guidare fino a mezzanotte... che cortesi!MA ALLORA LASCIATEMI ANDARE NO!No, probabilmente 370 euro sono un bel fondo cassa anche per i pulotti...Se erano col telelaser potevano anche segnare sul verbale qualcosa tipo....88 km/h.....almeno erano 2 punti e 150 euro...e patente in tasca..... Non c'? niente da fare, la cassa ? cassa.
Anch'io quella volta che mi han ritirato la patente ho fatto il bravo, dicendo frasi del tipo "...mi dispiace..." "...ho sbagliato..." "...la capisco, sta facendo il suo lavoro..."...ma niente! ritiro di patente per un mese, 10 punti decurtati e 370 eurini di multa!Era un luned? sera alle 9, strada provinciale dritta per 3 km, traffico assente, in mezzo ad una zona artigianale con limite a 50 kmh: andavo a 98 kmh.Comunque i poliziotti sono stati gentilissimi, riconoscendo che sono un bravo ragazzo, premurosi di consolarmi che entro due anni avrei sicuramente riacquistato i punti persi, dispiaciuti quasi del fatto che dovevano per forza ritirarmi la patente, mi hanno anche dato il permesso di guidare fino a mezzanotte... che cortesi!MA ALLORA LASCIATEMI ANDARE NO!No, probabilmente 370 euro sono un bel fondo cassa anche per i pulotti...
Citazione da: "Erny1981"Citazione da: "CelicOne"Anch'io quella volta che mi han ritirato la patente ho fatto il bravo, dicendo frasi del tipo "...mi dispiace..." "...ho sbagliato..." "...la capisco, sta facendo il suo lavoro..."...ma niente! ritiro di patente per un mese, 10 punti decurtati e 370 eurini di multa!Era un luned? sera alle 9, strada provinciale dritta per 3 km, traffico assente, in mezzo ad una zona artigianale con limite a 50 kmh: andavo a 98 kmh.Comunque i poliziotti sono stati gentilissimi, riconoscendo che sono un bravo ragazzo, premurosi di consolarmi che entro due anni avrei sicuramente riacquistato i punti persi, dispiaciuti quasi del fatto che dovevano per forza ritirarmi la patente, mi hanno anche dato il permesso di guidare fino a mezzanotte... che cortesi!MA ALLORA LASCIATEMI ANDARE NO!No, probabilmente 370 euro sono un bel fondo cassa anche per i pulotti...Se erano col telelaser potevano anche segnare sul verbale qualcosa tipo....88 km/h.....almeno erano 2 punti e 150 euro...e patente in tasca..... Non c'? niente da fare, la cassa ? cassa. da due anni a sta parte il telelaser stampa foto e verbale anche volendo, una volta che ti han beccato esce tutto in automatico non si puo' cmabiare nulla!!
Citazione da: "Erny1981"Citazione da: "CelicOne"Anch'io quella volta che mi han ritirato la patente ho fatto il bravo, dicendo frasi del tipo "...mi dispiace..." "...ho sbagliato..." "...la capisco, sta facendo il suo lavoro..."...ma niente! ritiro di patente per un mese, 10 punti decurtati e 370 eurini di multa!Era un luned? sera alle 9, strada provinciale dritta per 3 km, traffico assente, in mezzo ad una zona artigianale con limite a 50 kmh: andavo a 98 kmh.Comunque i poliziotti sono stati gentilissimi, riconoscendo che sono un bravo ragazzo, premurosi di consolarmi che entro due anni avrei sicuramente riacquistato i punti persi, dispiaciuti quasi del fatto che dovevano per forza ritirarmi la patente, mi hanno anche dato il permesso di guidare fino a mezzanotte... che cortesi!MA ALLORA LASCIATEMI ANDARE NO!No, probabilmente 370 euro sono un bel fondo cassa anche per i pulotti...Se erano col telelaser potevano anche segnare sul verbale qualcosa tipo....88 km/h.....almeno erano 2 punti e 150 euro...e patente in tasca..... Non c'? niente da fare, la cassa ? cassa. vale anche per te ...........al mio commissariato 100,000 abitanti di zona abbiamo una sola ALFA ROMEO 159........
Un giorno vi racconter? di un mio amico, FIAT CUPE' Elaborato,che da quando ? diventato policeman v? sequestrando libretti per le lampade di posizione blu!!! i cerchi e se vede i finestrini abbassati gli chiede di alzarli..... e lui aveva l'auto elaborata....Ma come si f?!!!! Gli ho detto!Quando ti divertivi tu a kittare il tuo "bel" mezzo nessuno ti rompeva le scatole... e adesso??? Vergognati... e certe cose le diceva con fierezza!!!
Citazione da: "poxo"Un giorno vi racconter? di un mio amico, FIAT CUPE' Elaborato,che da quando ? diventato policeman v? sequestrando libretti per le lampade di posizione blu!!! i cerchi e se vede i finestrini abbassati gli chiede di alzarli..... e lui aveva l'auto elaborata....Ma come si f?!!!! Gli ho detto!Quando ti divertivi tu a kittare il tuo "bel" mezzo nessuno ti rompeva le scatole... e adesso??? Vergognati... e certe cose le diceva con fierezza!!! Insultalo anche da parte mia!