......nella vita bisogna essere TOLLERANTI quando ? giusto
Non cambi scarico perché hai fatto un sorpasso non consentito [su linea continua?]?Ti hanno ca**iato per il sorpasso mica per le modifiche alla macchina...
Ebbene allora posso dire la mia?!..Maggio 2008,domenica mattina ero in una statale con limite 50,strada dritta e da lontano vedo un semaforo rosso con 4,5 auto in attesa;linea continua;di fronte nessuno;velocita circa70kmh,arrivato quasi vicino alle auto della mia corsia...scatta il verde!! io che faccio? accellero,ma non tanto e sorpasso le 4,5 auto in coda.
Citazione da: "kratos"Ebbene allora posso dire la mia?!..Maggio 2008,domenica mattina ero in una statale con limite 50,strada dritta e da lontano vedo un semaforo rosso con 4,5 auto in attesa;linea continua;di fronte nessuno;velocita circa70kmh,arrivato quasi vicino alle auto della mia corsia...scatta il verde!! io che faccio? accellero,ma non tanto e sorpasso le 4,5 auto in coda.Scusa, prendila in tono ironico, ma sei un delinquente! Sorpasso multiplo in prossimit? di un incrocio con linea continua... Io la patente te l'avrei revocata...Ripeto, prendila in tono ironico...
Citazione da: "CelicOne"Citazione da: "kratos"Ebbene allora posso dire la mia?!..Maggio 2008,domenica mattina ero in una statale con limite 50,strada dritta e da lontano vedo un semaforo rosso con 4,5 auto in attesa;linea continua;di fronte nessuno;velocita circa70kmh,arrivato quasi vicino alle auto della mia corsia...scatta il verde!! io che faccio? accellero,ma non tanto e sorpasso le 4,5 auto in coda.Scusa, prendila in tono ironico, ma sei un delinquente! Sorpasso multiplo in prossimit? di un incrocio con linea continua... Io la patente te l'avrei revocata...Ripeto, prendila in tono ironico... E' pericoloso in modo estremo: mi ? capitato tanto tempo fa di essere in coda e che il primo della fila si fermasse per lasciar passare un pedone che attraversava; proprio in quel mentre sopraggiungeva un tizio che ha fatto la tua stessa manovra. Conclusione: pedoni (perché erano madre e figlioletto) investiti in pieno. Grossa paura ma nessuna vittima, solo per fortuna...Meditate gente..
Ebbene allora posso dire la mia?!.. Maggio 2008,domenica mattina ero in una statale con limite 50,strada dritta e da lontano vedo un semaforo rosso con 4,5 auto in attesa;linea continua;di fronte nessuno;velocita circa70kmh,arrivato quasi vicino alle auto della mia corsia...scatta il verde!! io che faccio? accellero,ma non tanto e sorpasso le 4,5 auto in coda.
Son riuscito a prendere una multa in Nuova Zelanda, ovviamente per velocit?: 135 con limite dei 100 :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: ..
Citazione da: "Ergigio"Son riuscito a prendere una multa in Nuova Zelanda, ovviamente per velocit?: 135 con limite dei 100 :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: .. La Francy immagino stesso dormendo se no non te li faceva fare!
Citazione da: "Stingray81"Citazione da: "CelicOne"Citazione da: "kratos"Ebbene allora posso dire la mia?!..Maggio 2008,domenica mattina ero in una statale con limite 50,strada dritta e da lontano vedo un semaforo rosso con 4,5 auto in attesa;linea continua;di fronte nessuno;velocita circa70kmh,arrivato quasi vicino alle auto della mia corsia...scatta il verde!! io che faccio? accellero,ma non tanto e sorpasso le 4,5 auto in coda.Scusa, prendila in tono ironico, ma sei un delinquente! Sorpasso multiplo in prossimit? di un incrocio con linea continua... Io la patente te l'avrei revocata...Ripeto, prendila in tono ironico... E' pericoloso in modo estremo: mi ? capitato tanto tempo fa di essere in coda e che il primo della fila si fermasse per lasciar passare un pedone che attraversava; proprio in quel mentre sopraggiungeva un tizio che ha fatto la tua stessa manovra. Conclusione: pedoni (perché erano madre e figlioletto) investiti in pieno. Grossa paura ma nessuna vittima, solo per fortuna...Meditate gente.. A me ? successo domenica... per fortuna io, la morosa e il suo cane "rientravamo" ancora nella sagoma della macchina che si ? fermata per farci attraversare...
Citazione da: "Bandana"perché? che fanno a scandicci?@ poxo : BELLA Li'.... ma occhio alle minkiate!mah,qui trovano ogni scusa per buscare i tuoi soldi.Sono fiscalissimi.Ma la legge la fanno rispettare solo a chi dicono loro: es. gli passa davanti uno zingaraccio senza casco mandandoli a fanculo e loro non fanno niente, gli passo io davanti coi faretti bianchi che sembrano blu e loro mi fermano dicendo che sembro un ambulanza. ma questo ? solo un esempio...
perché? che fanno a scandicci?@ poxo : BELLA Li'.... ma occhio alle minkiate!