Autore Topic: Ringrazio l'arma!!  (Letto 4409 volte)

Carbon R

• Spam Driver
  • Iscritto: Nov 2004
  • Daniele
Risposta #45 il: Ven 17 Ott, 2008, 18:57:37
Eddai.. sono stato fermato la stradale [appena in tempo,perché appena finita la curva avrei sorpassato il camion col carico di massi] e oltre a guardare lo stato delle gomme [:risa:] ,misura riportata a libretto e un giro attorno alla macchina non m'hanno detto niente.

Di sicuro in Sardegna in generale sono MOLTO tolleranti ...ma verrebbe da chiedersi anche il perché .
Solidariet? tra corregionali che scavalca il codice della strada ?

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96

Erny1981

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Gen 2006
Risposta #46 il: Ven 17 Ott, 2008, 19:04:52
Citazione da: "Knight"
......nella vita bisogna essere TOLLERANTI quando ? giusto :wink:

:clap:

Guz1986

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Lug 2008
    • http://celicavvti.blogspot.com/
Risposta #47 il: Dom 19 Ott, 2008, 12:12:23
Ehm...raga...l'altra sera sono uscito con amici, ero in statale, e sono arrivato in 1 tratto dove c'era il limite di 50km/h...io ho continuato sui 70/80...quando in lontananza vedo una figura bianca avvicinarsi al bordo strada in 1 distributore...son riuscito a rallentare velocemente...e qnd sono arrivato + vicino ho avuto conferma ke si trattava di un carabiniere penso con il laser...a quel punto ero a 50 e ho continuato cos?...qnd son passato mi ha guardato 1 p? con sorriso beffardo, x? nn mi ha fermato...posso ringraziare l'arma anke io o c'? qualke trucco con cui resto fregato? Se ? andata come penso...GRAZIE!  :grin:

kratos

• Vero manico
  • Iscritto: Ott 2008
Risposta #48 il: Gio 27 Nov, 2008, 21:04:46
Ebbene allora posso dire la mia?!..
Maggio 2008,domenica mattina ero in una statale con limite 50,strada dritta e da lontano vedo un semaforo rosso con 4,5 auto in attesa;linea continua;di fronte nessuno;velocita circa70kmh,arrivato quasi vicino alle auto della mia corsia...scatta il verde!! io che faccio? accellero,ma non tanto e sorpasso le 4,5 auto in coda; ma mentre le sorpasso vedo che una di queste auto ? BLU e BIANCA con le luci blu sul tetto! :doooo: appena li vedo lascio l accelleratore ma ormai il sorpasso ? fatto!!..paura elevata;guardo dallo specchietto e vedo che come dei matti accendono i lampeggianti e cominciano a sorpassare le auto...mi escono la paletta affiancandosi alla mia cely(che ormai avevo raggiunto i 50kmh)mi fanno accostare e io chiedendogli scusa della fesseria che ho fatto..non mi guardano nemmeno in faccia e continuano a scrivere!! :cry:
Me la sono cavata(diciamo cavata)con 143euro di verbale,10 punti in meno e un mese sensa patente :cry: mannaggia a loro!
adesso ho paura di cambiare scarico e fare qualke altra modifica..i carramba sono troppo,come si dice qui AZZICUSE!!

Carbon R

• Spam Driver
  • Iscritto: Nov 2004
  • Daniele
Risposta #49 il: Gio 27 Nov, 2008, 21:22:32
Non cambi scarico perché hai fatto un sorpasso non consentito [su linea continua?]?

Ti hanno ca**iato per il sorpasso mica per le modifiche alla macchina...

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96

kratos

• Vero manico
Risposta #50 il: Gio 27 Nov, 2008, 21:34:17
Citazione da: "Carbon R"
Non cambi scarico perché hai fatto un sorpasso non consentito [su linea continua?]?

Ti hanno ca**iato per il sorpasso mica per le modifiche alla macchina...
Si lo so carbon!ma sono sempre pronti a trovare una scusa;o lo scarico o le luci anabbaglianti bianke 80w,non se ne può pi?,dobbiamo camminare impauriti anke se non facciamo sorpassi  o roba del genere,perke si attaccano a tutto!specialmente so trovi quello cattivo!lo so che ? il loro dovere e io stesso ammetto di aver sbagliato,per? a levarti il libretto di circolazione e farti fare la revisione non ci stanno niente!

CelicOne

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2006
Risposta #51 il: Gio 27 Nov, 2008, 23:42:24
Citazione da: "kratos"
Maggio 2008,domenica mattina ero in una statale con limite 50,strada dritta e da lontano vedo un semaforo rosso con 4,5 auto in attesa;linea continua;di fronte nessuno;velocita circa70kmh,arrivato quasi vicino alle auto della mia corsia...scatta il verde!! io che faccio? accellero,ma non tanto e sorpasso le 4,5 auto in coda.

Scusa, prendila in tono ironico, ma sei un delinquente! Sorpasso multiplo in prossimit? di un incrocio con linea continua... Io la patente te l'avrei revocata...

Ripeto, prendila in tono ironico... :wink:

Fuck the Coca, fuck the pizza, all I need is slivovica!

Stingray81

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Giu 2005
Risposta #52 il: Ven 28 Nov, 2008, 00:11:28
Citazione da: "CelicOne"
Maggio 2008,domenica mattina ero in una statale con limite 50,strada dritta e da lontano vedo un semaforo rosso con 4,5 auto in attesa;linea continua;di fronte nessuno;velocita circa70kmh,arrivato quasi vicino alle auto della mia corsia...scatta il verde!! io che faccio? accellero,ma non tanto e sorpasso le 4,5 auto in coda.

Scusa, prendila in tono ironico, ma sei un delinquente! Sorpasso multiplo in prossimit? di un incrocio con linea continua... Io la patente te l'avrei revocata...

E' pericoloso in modo estremo: mi ? capitato tanto tempo fa di essere in coda e che il primo della fila si fermasse per lasciar passare un pedone che attraversava; proprio in quel mentre sopraggiungeva un tizio che ha fatto la tua stessa manovra. Conclusione: pedoni (perché erano madre e figlioletto) investiti in pieno. Grossa paura ma nessuna vittima, solo per fortuna...
Meditate gente.. :roll:

CelicOne

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2006
Risposta #53 il: Ven 28 Nov, 2008, 00:21:00
Citazione da: "Stingray81"

E' pericoloso in modo estremo: mi ? capitato tanto tempo fa di essere in coda e che il primo della fila si fermasse per lasciar passare un pedone che attraversava; proprio in quel mentre sopraggiungeva un tizio che ha fatto la tua stessa manovra. Conclusione: pedoni (perché erano madre e figlioletto) investiti in pieno. Grossa paura ma nessuna vittima, solo per fortuna...

A me ? successo domenica... per fortuna io, la morosa e il suo cane "rientravamo" ancora nella sagoma della macchina che si ? fermata per farci attraversare... :fred:

Fuck the Coca, fuck the pizza, all I need is slivovica!

Guz1986

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Lug 2008
    • http://celicavvti.blogspot.com/
Risposta #54 il: Ven 28 Nov, 2008, 10:26:05

??? ma ke 6 matto ???

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • Iscritto: Dic 2004
Risposta #55 il: Ven 28 Nov, 2008, 10:41:08
Son riuscito a prendere una multa in Nuova Zelanda, ovviamente per velocit?: 135 con limite dei 100  :oops:  :oops:  :oops:  :oops:  :oops:  :oops:  :oops: ..
E' successo tutto nel perfetto stile film all'americana: andavo per la mia strada, un centinaio di km in mezzo al nulla, tutta dritta, avr? incontrato 10 macchine.. Ad un certo punto, incrocio una volante, accende i lampeggi e gli abbaglianti :pol:  :pol: .. Penso "non ce l'ha con me" ... Fa inversione ad U dietro a me  :o ... Intuisco che ce l'abbia con me... Mi fermo sul ciglio :allt:  .. Insomma, ogni 10 km c'? il controllo elettronico .... 150? e rischio di ritiro se mi fosse ricapitata un'infrazione uguale .... A parte lo scagazzo di essere stato fermato in quella maniera, sono estremamente gentili (come tutta la popolazione) ... Inutile dire che, da quel momento in poi, ho rispettato i limiti al 100%

:risa:

Sceriff

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #56 il: Ven 28 Nov, 2008, 13:37:15
Citazione da: "Ergigio"
Son riuscito a prendere una multa in Nuova Zelanda, ovviamente per velocit?: 135 con limite dei 100  :oops:  :oops:  :oops:  :oops:  :oops:  :oops:  :oops: ..

La Francy immagino stesso dormendo se no non te li faceva fare! :mrgreen:

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • Iscritto: Dic 2004
Risposta #57 il: Ven 28 Nov, 2008, 14:08:03
Citazione da: "Sceriff"
Citazione da: "Ergigio"

La Francy immagino stesso dormendo se no non te li faceva fare! :mrgreen:

Era impegnata a far foto .... e aveva la lima x le unghie in mano :risa::risa::risa: ... La macchina col cambio automatico, accelera senza aumentare i giri, cos? son riuscito a mascherarle la velocit?  :cool:  :cool:

kratos

• Vero manico
Risposta #58 il: Ven 28 Nov, 2008, 21:17:10
Citazione da: "Stingray81"

A me ? successo domenica... per fortuna io, la morosa e il suo cane "rientravamo" ancora nella sagoma della macchina che si ? fermata per farci attraversare... :fred:
b? allora non sono l unico a fare queste pazzie!..Anke se non le far? pi?!..vedo che capita a tanti!

mako_88_

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Set 2008
Risposta #59 il: Sab 29 Nov, 2008, 15:32:20
Citazione da: "matteTRD"
Citazione da: "Bandana"
perché? che fanno a scandicci?

@ poxo : BELLA Li'.... ma occhio alle minkiate!

mah,qui trovano ogni scusa per buscare i tuoi soldi.Sono fiscalissimi.Ma la legge la fanno rispettare solo a chi dicono loro: es. gli passa davanti uno zingaraccio senza casco mandandoli a fanculo e loro non fanno niente, gli passo io davanti coi faretti bianchi che sembrano blu e loro mi fermano dicendo che sembro un ambulanza.
 :roll:
ma questo ? solo un esempio...

Matte ci credi che mi hanno fatto storie anche a me x gli xeno?? sono i 6000 bianchi ghiaccio...mi hanno fatto perdere tempo x mandarmi via con un "arrivederci e la prossima volta le facciamo la multa se ha questi fari", gentilmente li ho salutati e rimontato in macchina mandati in culo.....cio? una volta nella mia vita che passo da scandicci x and? a firenze...
che teste :???:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal