io stasera ci sono! ho sentito Igno invece lui e la Catia nn ci sono :razz: ......a dopo
Mamma che razza di bidonari fra tutti
Citazione da: "Ergigio" Mamma che razza di bidonari fra tutti Eeeeeee esagerato! Quante volte sar? mancato io in 4 anni?
Citazione da: "Sceriff"Citazione da: "Ergigio" Mamma che razza di bidonari fra tutti Eeeeeee esagerato! Quante volte sar? mancato io in 4 anni? Tranchilo ...... E' che avevo un panettone da smaltire :oops: :oops: :oops:
Citazione da: "Ergigio"Citazione da: "Sceriff"Citazione da: "Ergigio" Mamma che razza di bidonari fra tutti Eeeeeee esagerato! Quante volte sar? mancato io in 4 anni? Tranchilo ...... E' che avevo un panettone da smaltire :oops: :oops: :oops: Peccato... era buono almeno? C'era gente in giro ieri al Rose N Bowl?
Vi abbandono anche stasera, ho un raffreddore che la met? basta...
Citazione da: "Sceriff"Vi abbandono anche stasera, ho un raffreddore che la met? basta... Cagone ... ne natale ne capodanno :cry:
Citazione da: "Ergigio"Citazione da: "Sceriff"Vi abbandono anche stasera, ho un raffreddore che la met? basta... Cagone ... ne natale ne capodanno :cry:Eh sta zitto va la.... in questi giorni sto andando a lavorare conciato come il culo, se va avanti cos? mi faccio il capodanno a letto e come se non bastasse tra 3 giorni devo partire per Praga.... fa un p? te.