Domani mi c'?... Lavori in corso
Marco, il prossimo raduno nazionale lo facciamo a Lourdes?? O Sarsina? Mercoledi andiamo in ospedale per fare il gesso al braccio e, prima, fanno le lastre per il controllo. Ingessano il braccio ed attendiamo di andare a casa...arriva il dott e ci dice che la Sofia deve essere ricoverata x essere operata al GOMITO!! Praticamente, rompendosi l'ulna, ha spinto il gomito fuori sede! Siccome era già passata una settimana avevamo poche ore per decidere e ci siamo girati 3 ortopedici in 4 ore (Rimini, san marino e santarcangelo). Alla fine il giorno dopo l'abbiamo ricoverata a Rimini ed operata in anestesia totale. Per "FORTUNA" ? andato tutto bene, braccio sistemato ed ingessato a dovere. Oggi siamo tornati a casa ma deve stare u p? buona per 10/15 giorni poi andremo tra 30 giorni a togliere il gesso. :: Non ne posso pi?! Per una semplice caduta dall'altalena tutte ste pugnette! Avrei bisogno di un viaggio per rilassarmi...
Citazione da: "Ergigio"Domani mi c'?... Lavori in corso ....... senza intruso .......... (intruso? piuttosto , invitato!)