Autore Topic: Ritrovo settimanale - Sezione Rimini e dintorni  (Letto 96295 volte)

ladyhawk

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Nov 2010
Risposta #1185 il: Ven 17 Dic, 2010, 00:05:41
ciao ragazzi...marted? prossimo vi riunite, tempo permettendo?

Igno

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2004
Risposta #1186 il: Ven 17 Dic, 2010, 09:31:40
Citazione da: "Ergigio"
:stica: ...  :o  :o Anche sta sera c'era l'apocalisse.... Specialmente in basso... Ma in alto  :lol:  :lol:  :lol: Per il poco che ho potuto girar col pandino, mi son proprio divertito... :hur::hur:

INFAMONEEEEEEEEEE :mazz:  :mazz:  :mazz:  Abito a 10 metri da casa tua...sarei venuto volentieri :roll:

x Manu: forse si...dipende dal tempo ed impegni :roll:

Igno

• Vecchia Volpe
Risposta #1187 il: Ven 17 Dic, 2010, 09:34:38
La posto qui perché ? in romagnolo e gli altri non la capirebbero.....questa ? l'email che il mio dottore ha mandato a tutti!  :lool:  :lool:

caro Paziente (se sopporti le mie mails...puoi essere solo paziente!)

si avvicina il Natale
per cui consentimi di proporre alcune informazioni e consigli !

gioved? 23 la mattina , negli orari su appuntamento (mattina), l'ambulatorio rester? chiuso; sar? regolarmente aperto il pomeriggio dalle 18 alle 19.

venerd? 24 , prefestivo, sar? attiva la guardia medica al numero 0541 78 74 61

Natale e Santo Stefano , nienca d? ! sar? attiva la guardia medica al solito numero.

dal 27 dicembre al 7 gennaio, non mi assenter? per ferie, ma siccome anche io tengo famiglia ed avr? i bimbi a casa, l'ambulatorio rester? aperto SOLO negli orari senza appuntamento.

venerd? 31 , prefestivo, sar? attiva la guardia medica al numero 0541 78 74 61

capodanno e 2 gennaio , arnov, nienca d? ! sar? attiva la guardia medica al solito numero.

mercoled? 5 gennaio, prefestivo, sar? attiva la guardia medica al numero 0541 78 74 61

il 6 gennaio , prova ad imazin?, arnov, nienca d? ! sar? attiva la guardia medica al solito numero.

l'otto gennaio, sar? il mio compleanno, ancora non ? festa nazionale...mi sto attrezzando, ma siccome sar? sabato, an far? gnint nienca che d? !

fino a qui , solo burocrazia.

qualche consiglio
l? Nadel, tv? st? ma dieta ? impusibil !

per?, se siete cagionevoli di stomaco, prima di sedervi a tavola, prendetevi un confettino di peridon, serve a "svuotare" meglio lo stomaco....questo però non autorizza a magn? un bagoin inter ! ok ?!
una controindicazione al peridon, ? se avete la diarrea......l'aumenta ! quindi oc !!

in casa tenetevi bicarbonato e limone.......mezzo bicchiere di acqua tiepida (na bulenta!) con un limone spremuto, seguito da un altro mezzo bicchiere di acqua con due cucchiaini di bicarbonato, vi liberano lo stomaco, o digerendo o vomitando....non mischiateli prima !

in casa tenetevi tachipirina o efferalgan o paracetamolo, sono ottimi per la febbre ed il dolore, anche per il mal di testa (in questo caso, semmai seguiti da una tazzina di caff?)

siamo in periodo di influenze.....tenetevi anche in casa del lopemid ....in caso di diarrea potrebbe essere prezioso.

la borsa dell'acqua calda sora ma la penza p? ajut? in caso di bagordo !

sav? la tossa , non correte a cercare sciroppi in giro, fatevi latto caldo e miele, ? più buono e...sem il? !

an fas? i pataca si piterd ! si sciopa in tal meni i fa mel, i brusa !

ricordatevi che la guardia medica ? fatta di 3 medici per tutta rimini che in p? and? a veda l'indigestiouni !
ricordatevi che se siete cardiopatici, il freddo e pasti fuori misura possono essere pericolosi per il vostro cuore !

i certificati di malattia con data falsa sono illegali, non chiedetemeli quand c'artorni , avvoj ben, man'pos ! se state male quando c'? la guardia emdica in servizio, tocca and? da lea !

ps se il 10 gennaio troverete un cartello con su scritto "il medico sar? in ferie per un mese" non fatevi domande strane.....................sar? perché avr? vinto la lotteria !

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • Iscritto: Dic 2004
Risposta #1188 il: Ven 17 Dic, 2010, 12:18:45
Il tuo medico ? fuori come un banchetto ... :muahaha::muahaha:

Citazione da: "Igno"

INFAMONEEEEEEEEEE :mazz:  :mazz:  :mazz:  Abito a 10 metri da casa tua...sarei venuto volentieri :roll:

Hai ragione.. Ma avevo la macchina piena, dovevo portare i miei da un loro amico e ne ho approfittato anch'io :risa: , altrimenti niente prilli nemmeno ieri sera .... ... Lo sai che vi chiamo tutti e vi vengo a prendere se avessi avuto la macchina libera  :roll: .....

>> Vedi Qua <<

ladyhawk

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #1189 il: Ven 17 Dic, 2010, 16:02:54
:mrgreen:  :lol:  :lol:  :razz:  :grin:  :eek:
Madonna che spasso il tuo medico......fa spaccare dalle risate....
Il mio ? "tristo" come la fame!

ladyhawk

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #1190 il: Ven 17 Dic, 2010, 16:19:23
Molto probabilmente per marted? non avr? la macchina per venire alla vostra riunione,per? avevo accennato via pm e per telefono a Ergigio se c'era qualcuno di voi (data la vicinanza) che mi poteva aiutare a smontare qualche pezzo della celica...
Se vado a prendere la macchina luned?, verr? personalmente alla riunione a parlarvene...ma mi sa che con sto tempo sar? dura....
Speriamo bene....
Eventualmente c'? qualcuno di Rimini con cui mi posso vedere magari un po' prima dell'incontro per poi andare a casa di Ergigio che non so dove si trova?

Sceriff

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #1191 il: Sab 18 Dic, 2010, 12:44:16
Citazione da: "Igno"

an fas? i pataca si piterd ! si sciopa in tal meni i fa mel, i brusa !

:muahaha:

Igno

• Vecchia Volpe
Risposta #1192 il: Mar 21 Dic, 2010, 13:54:35
chi c'? stasera?? ci si vede per gli auguri affettando una wideband e stappando un motul?? Io potrei esserci dopo le 23..

Sceriff

• Moderatore
  • Spam Driver
Risposta #1193 il: Mar 21 Dic, 2010, 14:11:12
Io sono riuscito a cavare ieri la macchina dal garage, probabilmente riesco a venire su, anche se mi sembrava di avere un impegno oggi, ma attualmente non me lo ricordo pi?. Vecchiaia... :roll:

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
Risposta #1194 il: Mar 21 Dic, 2010, 19:08:17
In ogni cao ci si vede da Ite, che ha un problemino da risolvere... Io vengo con la celichina computerizzata, devo caricare una googlemap... :risa:

Sceriff

• Moderatore
  • Spam Driver
Risposta #1195 il: Mar 21 Dic, 2010, 21:26:41
In ogni cao ci si vede da Ite, che ha un problemino da risolvere... Io vengo con la celichina computerizzata, devo caricare una googlemap... :risa:

Non ho capito niente ma fa lo stesso. Ci vediamo a casa di Ite.

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
Risposta #1196 il: Mer 22 Dic, 2010, 09:03:51
Hai capito il "problemino" !??!?!?!?

Poi ho caricato la googlemap :hur: E stiracchiato x la super :hur::hur: :risa: Non ? che ci fosse quel camion di aderenza, ma :hur::hur:

Sceriff

• Moderatore
  • Spam Driver
Risposta #1197 il: Mer 22 Dic, 2010, 13:37:00
Hai capito il "problemino" !??!?!?!?

Eh, alla faccia del problemino...

Igno

• Vecchia Volpe
Risposta #1198 il: Lun 27 Dic, 2010, 18:48:31