Autore Topic: Ritrovo settimanale - Sezione Rimini e dintorni  (Letto 97166 volte)

Sceriff

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #120 il: Mar 13 Gen, 2009, 13:15:34
Stasera riusciamo a vederci presto cos? oltre a smanettare sulle macchine andiamo anche a berci qualcosa e far due chiacchere? Vi devo raccontare del sistema infallibile che ho trovato per far passare il raffreddore! :risa:

P.S. Avete dei lavori da fare?

Igno

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2004
Risposta #121 il: Mar 13 Gen, 2009, 14:18:05
Io devo installare l'Arbre Magique e scrullare i tappetini  :cool:  :cool:
Marco ce la fai per le 21.30??? Cos? veniamo prima ed andiamo al bowling a bere...oppure a giocare!  :grin:

Ite35

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Dic 2002
Risposta #122 il: Mar 13 Gen, 2009, 16:22:44
Sottomotore da montare , non ne ho un c... di voglia  :roll:

Ogni volta un brivido

Sceriff

• Moderatore
  • Spam Driver
Risposta #123 il: Mar 13 Gen, 2009, 19:09:51
Citazione da: "Ite35"
Sottomotore da montare , non ne ho un c... di voglia  :roll:

Quindi la monti o non la monti? Non ho capito bene bene bene.... :risa: Tra l'altro piove anche oggi.... io ? da Natale che devo lavare la macchina... :roll:

Endevur

• Vecchia Volpe
Risposta #124 il: Mar 13 Gen, 2009, 19:44:30
Ciao ragazzi io stasera nn ci sono...ho 38,5 di febbre....divertitevi e bevete anche per me.....ciao belli

Igno

• Vecchia Volpe
Risposta #125 il: Mar 13 Gen, 2009, 20:34:35
Nooooo..povero Fabietto  :cry:  Cavolo, deve essere proprio il tempo..anche la Katia sta male  :???:  Vabb?...Ergigio non risponde al telefono (forse non lo porta nel costume mentre fa le vasche in piscina :roll: ) ma...a che ora ci si vede???

Sceriff

• Moderatore
  • Spam Driver
Risposta #126 il: Mar 13 Gen, 2009, 20:50:36
Citazione da: "Igno"
Nooooo..povero Fabietto  :cry:  Cavolo, deve essere proprio il tempo..anche la Katia sta male  :???:  Vabb?...Ergigio non risponde al telefono (forse non lo porta nel costume mentre fa le vasche in piscina :roll: ) ma...a che ora ci si vede???

Sono rimasto con Ite che ci vediamo li alle 21:30, se Marco c'? entriamo, se non c'? sfondiamo il garage.... no boh se non c'? ci avviamo verso il bowling e lo aspettiamo li. Che dici?

Sceriff

• Moderatore
  • Spam Driver
Risposta #127 il: Mar 13 Gen, 2009, 20:52:23
Citazione da: "Endevur"
Ciao ragazzi io stasera nn ci sono...ho 38,5 di febbre....divertitevi e bevete anche per me.....ciao belli

Ciao Fabio. Ammazza c'? una mor?a in sto periodo.... si sono ammalati tutti quelli che conosco praticamente.... Meno male che io intanto ero a Praga a tromb.... ehm... in vacanza!

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • Iscritto: Dic 2004
Risposta #128 il: Mer 14 Gen, 2009, 14:15:33
A parte il vicino che prima o poi trucider?  :evil:  :evil:  :evil:  :mazz:  :mazz:  :rambo:  :rambo:  :rambo: , e i racconti piccanti dello sceriffo, abbiamo sostituiti quel tubicino dell'acqua che perdeva: causa, della perdita un piccolo foro  :evil: causato, a sua volta, dallo sfilacciamento del cavo del cambio che si ruppe qualche mese fa .... Io ed Ite sembravamo due chirurghi in sala operatoria  :lol: , alle prese con pinze e "vene" che perdevano :risa::risa:

ALLA PROSSIMA

p.s. X Fabio... Rimettiti in sesto quanto prima  :cool:

Endevur

• Vecchia Volpe
Risposta #129 il: Mer 14 Gen, 2009, 18:13:19
Ciao Ragazzi son contento ke vi siete divrtiti...... come al solito  :wink:

ho un'incazzatura! ? da domenica pomeriggio ke sono chiuso in casa...e stasera poi avevo un appuntamento  :rom:  ke poteva diventare  :succ:
sono inczzato nero!

Sceriff

• Moderatore
  • Spam Driver
Risposta #130 il: Mer 14 Gen, 2009, 19:52:36
Citazione da: "Ergigio"
Io ed Ite sembravamo due chirurghi in sala operatoria  :lol: , alle prese con pinze e "vene" che perdevano :risa::risa:

E' stato bello anche giocare a "Trova le differenze" cercando in giro per l'ordinatissimo garage la molletta saltata via! :risa:
Sono andato a letto anche ieri alle 2:30! :doooo:
Ah Marco, ho controllato.... casa mia-Dogana-casa mia sono circa 40 km (tragitto più breve).
Considerando 52 marted? all'anno, per 4 anni, per 40 km.... la mia macchina ha percorso 8320 km solo per i nostri ritrovi del marted? sera! Praticamente più di un quinto dei km che ci ho fatto, fantastico!! :muahaha:

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • Iscritto: Dic 2004
Risposta #131 il: Mer 14 Gen, 2009, 19:53:25
:muahaha: Povero fabietto  :vesc:  :vesc:  :vesc:  :vesc:  :vesc:  :vesc:  :vesc:  :vesc:

Citazione da: "Sceriff"
Citazione da: "Ergigio"
Io ed Ite sembravamo due chirurghi in sala operatoria  :lol: , alle prese con pinze e "vene" che perdevano :risa::risa:

E' stato bello anche giocare a "Trova le differenze" cercando in giro per l'ordinatissimo garage la molletta saltata via! :risa:

:muahaha::muahaha: E fortunatamente l'hai trovata subito :fir::fir: :culo:

Citazione da: "Sceriff"

Ah Marco, ho controllato.... casa mia-Dogana-casa mia sono circa 40 km (tragitto più breve).
Considerando 52 marted? all'anno, per 4 anni, per 40 km.... la mia macchina ha percorso 8320 km solo per i nostri ritrovi del marted? sera! Praticamente più di un quinto dei km che ci ho fatto, fantastico!! :muahaha:

:stica: Sono onorato :ohh::ohh:

Considera, poi, che media tieni quando vieni (venite) su  :o  :oops: ..... e fai i conti della benza  :oops:  :oops: :perp::perp: ..... :risa:

Endevur

• Vecchia Volpe
Risposta #132 il: Gio 15 Gen, 2009, 15:56:45
io e Davide veniamo sempre su pianissimo......ma ? nel venir giu ke........ :twisted:  :twisted:

Ite35

• Gentleman Driver
Risposta #133 il: Mar 20 Gen, 2009, 12:37:54
Stasera vi tiro il pacco  :risa: sono iper mega cotto gia' adesso  :rot:  :rot: non oso pensare piu' tardi .... :wink:

Ogni volta un brivido

Igno

• Vecchia Volpe
Risposta #134 il: Mar 20 Gen, 2009, 13:17:18
Ite sei il solito vecchietto!  :lol:  Io e la Katia andiamo in palestra ed alle 22.15 siamo al garage :cool:  Ci sono lavori in vista? Si riesce ad andare al bowling in un'orario onesto?  :roll:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal