Autore Topic: Ritrovo settimanale - Sezione Rimini e dintorni  (Letto 96206 volte)

ladyhawk

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Nov 2010
Risposta #1275 il: Mar 22 Feb, 2011, 11:08:05
Ciao ragazzi....volevo chiedervi, se  non ? di disturbo, se posso venire a farvi una visitina domani sera...ora che ho la celica "nuova".....Sarebbe un'occasione per conoscersi... per chiedere consigli, e scambiarci qualche idea sulla celica...
Per? io non so dove vi incontrate...c'? un'anima pia che potrebbe venire al casello di Rimini sud, magari poco prima dell'ora prefissata per l'incontro?
grasssssie
Manu :fish:  :vol:  :tita:  :cia:

Sceriff

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #1276 il: Mar 22 Feb, 2011, 13:54:11
Citazione da: "ladyhawk"
Ciao ragazzi....volevo chiedervi, se  non ? di disturbo, se posso venire a farvi una visitina domani sera...ora che ho la celica "nuova".....Sarebbe un aoccasioen per conoscersi...e cos? vi chiederei anche consigli, e scambiarci qualche idea sulla celica...

Mi sa che conviene un'altra sera, io stasera sono a S.Marino già da prima, e poi mi fermo da Ergigio che dobbiamo fare senza meno un lavoro e di chiacchere se ne potranno fare poche. In più da quel che ho capito non c'? neanche Igno.
Conviene che vieni su un'altra sera, cos? andiamo a berci qualcosa con calma da qualche parte. :wink:

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • Iscritto: Dic 2004
Risposta #1277 il: Mar 22 Feb, 2011, 14:02:39
Citazione da: "Sceriff"
Citazione da: "ladyhawk"
Ciao ragazzi....volevo chiedervi, se  non ? di disturbo, se posso venire a farvi una visitina domani sera...ora che ho la celica "nuova".....Sarebbe un aoccasioen per conoscersi...e cos? vi chiederei anche consigli, e scambiarci qualche idea sulla celica...

Mi sa che conviene un'altra sera, io stasera sono a S.Marino già da prima, e poi mi fermo da Ergigio che dobbiamo fare senza meno un lavoro e di chiacchere se ne potranno fare poche. In più da quel che ho capito non c'? neanche Igno.
Conviene che vieni su un'altra sera, cos? andiamo a berci qualcosa con calma da qualche parte. :wink:

:quoto: .... Mi sa che non c'? nemmeno Ite, cos? ci si concentra solo sulla WB .... E già che ci sono inserisco anche l'ultima mappina di wolf... :risa:

Igno

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2004
Risposta #1278 il: Mar 22 Feb, 2011, 15:29:11
Marco, oltre alla mappa inserisci anche un santino in macchina! :???:  :???:
Confermo che stasera non ci sono...ci si vede alla prossima :wink:

ladyhawk

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #1279 il: Mar 22 Feb, 2011, 15:32:34
Ok...alla prossima quindi....

Igno

• Vecchia Volpe
Risposta #1280 il: Mer 23 Feb, 2011, 10:25:05
Risolto qualcosa??  :grin:

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
Risposta #1281 il: Mer 23 Feb, 2011, 12:39:38
Citazione da: "Igno"
Risolto qualcosa??  :grin:

:?$%:  :?$%:  :?$%:  :?$%:  :?$%:  :?$%:  :?$%:  :?$%:  :?$%:  :?$%:  :?$%: NO ..... Probabilmente, la WB ? sput***ata  :evil:

Sceriff

• Moderatore
  • Spam Driver
Risposta #1282 il: Mer 23 Feb, 2011, 14:03:06
Io ho risolto qualcosa.
Tornando a casa ho preso la pioggia (avevo lavato la Z4 2 ore prima), ma se questo non bastava, davanti a me ? comparso magicamente un suv che probabilmente era andato in camporella, che mi ha bellamente infangato la macchina.
Arrivato a casa, vado per cacciare il crick sotto alla macchina perché dovevo fare quel lavoro che mi ero programmato, sorpresa! La Z4 ? talmente bassa che il crick sotto non ci si infila! Mavvafff....! :doooo:

Igno

• Vecchia Volpe
Risposta #1283 il: Gio 24 Feb, 2011, 10:06:35
WOW...quindi seratona :roll:  Ora cosa fai con la wb? C'? modo di sapere con sicurezza se ? fottuta oppure no?

x sceriff: hai visto l'iphone di Marco come ? più LIBERO del tuo?? :culo:  :culo:

ladyhawk

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #1284 il: Gio 24 Feb, 2011, 11:07:26
Ragazzi mi avete messo curiosit?....che lavori dovevate fare? cos'? questo "wb"? :ball:

:vesc:  :cia:

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
Risposta #1285 il: Ven 25 Feb, 2011, 16:25:55
WideBand ... Ovvero sensore per controllare i gas di scarico .... Cerca nell'area tecnica, ci son diversi 3d in merito ;)

ladyhawk

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #1286 il: Ven 25 Feb, 2011, 16:36:33
Citazione da: "Ergigio"
WideBand ... Ovvero sensore per controllare i gas di scarico .... Cerca nell'area tecnica, ci son diversi 3d in merito ;)

Ah si, ne avevo sentito parlare....ho letto qualcosina...
 :wink:

Sceriff

• Moderatore
  • Spam Driver
Risposta #1287 il: Mar 01 Mar, 2011, 13:05:12
Io stasera non ci sono. Ho millemila cose da fare. Ci si vede il prossimo marted?.

X Ergigio: Tu vai a Ginevra per caso? Se s?, quale weekend?

Igno

• Vecchia Volpe
Risposta #1288 il: Mar 01 Mar, 2011, 16:14:15
Sceriff, non hai tempo di montare i galleggianti alla macchina??  :tita:  Vigliacca come piove! Mi sa che alla fine salto anch'io...poi se non c'? sceriff che a il jail non ho nulla da fare :lol:  :lol:  Star? a casa a giocare a SPEEDBALL 2!  :cool:  :cool:

Sceriff

• Moderatore
  • Spam Driver
Risposta #1289 il: Mar 01 Mar, 2011, 19:20:40
Attualmente sono circa 50 ore che piove ininterrottamente.
Saggiamente ho anche deciso di smontare il cerchio per portarlo in rettifica, quindi sono pure a piedi. Giusto in gondola sarei riuscito a venire su.
Se riesco stasera dopo le millemila cose che ho ancora da fare... JAIL!

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal