Stasera ci dovrei essere anche mi ......Per i kart , se e' nel pomeriggio mi organizzo un po' con il lavoro e direi martedi' 2/8 poi vediamo
Citazione da: "Ite35"Stasera ci dovrei essere anche mi ......Per i kart , se e' nel pomeriggio mi organizzo un po' con il lavoro e direi martedi' 2/8 poi vediamo Correte anche per me ragazzi!!!!! :cry: :cry: :cry: A ne pos pi?!!!!!!! :sad:
Citazione da: "Endevur"Citazione da: "Ite35"Stasera ci dovrei essere anche mi ......Per i kart , se e' nel pomeriggio mi organizzo un po' con il lavoro e direi martedi' 2/8 poi vediamo Correte anche per me ragazzi!!!!! :cry: :cry: :cry: A ne pos pi?!!!!!!! :sad:Sei ancora vivo? Pensavamo fossi stato rapito dagli alieni
Acccavolo, non ho controllato il thread, la gara ? confermata per oggi, ma mi ha detto Marco che non ci sei. :sad: Vorr? dire che quest'anno non ci sar? nessuno che mi manda per i campi, magari sul podio riesco anche a salirci. Vorra dire che mi rifaccio alla prossima occasione Buone sportellate ..................
La mia vittoria morale l'ho avuta lo stesso "Best lap del giorno: 60.49"La tizia ha detto che il record della pista con quei kart ? attorno ai 60".
Domani ci siete? Io dovrei esserci.