Bella raga.. Ho solo un problema: devo stare a casa, massimo garage, insomma, non posso uscire dal perimetro, sono ai box... Ho fatto una piccola operazione, poi vi racconto.. Diciamo che posso metterci posto e birra Fatemi sapere
Domani sera mi non c'? :oops: :oops: Sono a cena fuori, lavoro!! Marted? prox, per?, non salto!!
Citazione da: "Ergigio"Domani sera mi non c'? :oops: :oops: Sono a cena fuori, lavoro!! Marted? prox, per?, non salto!! ooookkk...la cosa importante ? che stai meglio Evviva la f**aaaa (un p? OT ma fa sempre piacere!)
Citazione da: "Igno"Citazione da: "Ergigio"Domani sera mi non c'? :oops: :oops: Sono a cena fuori, lavoro!! Marted? prox, per?, non salto!! ooookkk...la cosa importante ? che stai meglio Evviva la f**aaaa (un p? OT ma fa sempre piacere!) [/u]Evvai , allora a stasera ..P.S. ne approfitto per montare il porta targa allo scooter
Citazione da: "Ite35"Citazione da: "Igno"Citazione da: "Ergigio"Domani sera mi non c'? :oops: :oops: Sono a cena fuori, lavoro!! Marted? prox, per?, non salto!! ooookkk...la cosa importante ? che stai meglio Evviva la f**aaaa (un p? OT ma fa sempre piacere!) [/u]Evvai , allora a stasera ..P.S. ne approfitto per montare il porta targa allo scooter Ehm, ha scritto che non c'?.
Citazione da: "Sceriff"Citazione da: "Ite35"Citazione da: "Igno"Citazione da: "Ergigio"Domani sera mi non c'? :oops: :oops: Sono a cena fuori, lavoro!! Marted? prox, per?, non salto!! ooookkk...la cosa importante ? che stai meglio Evviva la f**aaaa (un p? OT ma fa sempre piacere!) [/u]Evvai , allora a stasera ..P.S. ne approfitto per montare il porta targa allo scooter Ehm, ha scritto che non c'?. Vai Ite....l'anno prossimo ? peggio!
Chi c'e' domani sera ?Marco , mi devi raccontare tutto sulla trasferta germanica...... Poi parliamo anche del raduno , che se si fa' qui in romagna vorrei poterti dare una mano se riesco ......