Citazione da: "Sceriff"Citazione da: "Endevur"Citazione da: "Sceriff"Citazione da: "Endevur"30? Vero? Auguri vecchio!!!!!Fammeli compiere prima! Comunque grazie in anticipo. ma si dai tanto 6 vecchio lo stesso! :lol:Eggi?! Minchia se sei vecchio anche te ......
Citazione da: "Endevur"Citazione da: "Sceriff"Citazione da: "Endevur"30? Vero? Auguri vecchio!!!!!Fammeli compiere prima! Comunque grazie in anticipo. ma si dai tanto 6 vecchio lo stesso! :lol:Eggi?!
Citazione da: "Sceriff"Citazione da: "Endevur"30? Vero? Auguri vecchio!!!!!Fammeli compiere prima! Comunque grazie in anticipo. ma si dai tanto 6 vecchio lo stesso! :lol:
Citazione da: "Endevur"30? Vero? Auguri vecchio!!!!!Fammeli compiere prima! Comunque grazie in anticipo.
30? Vero? Auguri vecchio!!!!!
Mi sa che siamo io e te... :oops: :oops: :oops: Igno ? in barca Ite ? fuori... Fabio?!?!?!
Mi sa che siamo io e te... :oops: :oops: :oops: Igno ? in barca Ite ? fuori... Fabio?!?!?! Per me va bene, devo andare al Minestraio a definire i dettagli... Quindi possiamo vederci da qualche parte..
Citazione da: "Ergigio"Mi sa che siamo io e te... :oops: :oops: :oops: Igno ? in barca Ite ? fuori... Fabio?!?!?! Per me va bene, devo andare al Minestraio a definire i dettagli... Quindi possiamo vederci da qualche parte..Fabio e' ancora agli arresti domiciliari........ :cry:
Citazione da: "Endevur"Citazione da: "Ergigio"Mi sa che siamo io e te... :oops: :oops: :oops: Igno ? in barca Ite ? fuori... Fabio?!?!?! Per me va bene, devo andare al Minestraio a definire i dettagli... Quindi possiamo vederci da qualche parte..Fabio e' ancora agli arresti domiciliari........ :cry:Ellamad......non ti sarai mica fatto fregare cosi !!!!!
Io dovrei esserci , ormai non ricordo piu' neanche come e' fatto il garage !!Pero' vado a ninna presto , capito Marco ...
Citazione da: "Ite35"Io dovrei esserci , ormai non ricordo piu' neanche come e' fatto il garage !!Pero' vado a ninna presto , capito Marco ...
Citazione da: "Ite35"Citazione da: "Endevur"Citazione da: "Ergigio"Mi sa che siamo io e te... :oops: :oops: :oops: Igno ? in barca Ite ? fuori... Fabio?!?!?! Per me va bene, devo andare al Minestraio a definire i dettagli... Quindi possiamo vederci da qualche parte..Fabio e' ancora agli arresti domiciliari........ :cry:Ellamad......non ti sarai mica fatto fregare cosi !!!!! ... Marted? sono in garage, dopo le 22:00 ... Chi c'? ?!!?!?!