se vi portavo veramente il don perignon non andavate a casa per niente :grin: ma ha che ora siete andati via?io quando sono andato via in realt? sono andato al pepe nero!!!! :grin:
Citazione da: "Arale"se vi portavo veramente il don perignon non andavate a casa per niente :grin: ma ha che ora siete andati via?io quando sono andato via in realt? sono andato al pepe nero!!!! :grin:Visto che eri di strada ......due gnocche ci stanno sempre bene Tornato a casa alle 2 passate e mia moglie e io merda non ho piu' il fisico ....
Citazione da: "Ite35"Citazione da: "Arale"se vi portavo veramente il don perignon non andavate a casa per niente :grin: ma ha che ora siete andati via?io quando sono andato via in realt? sono andato al pepe nero!!!! :grin:Visto che eri di strada ......due gnocche ci stanno sempre bene Tornato a casa alle 2 passate e mia moglie e io merda non ho piu' il fisico ....bhe ma allora ha ragione tua moglie io alla fine sono riuscito ad arrivare a casa in 40 minuti!e i semiassi?
Citazione da: "Arale"e i semiassi?Smontati la prossima settimana ci mettiamo le mani
e i semiassi?
Penso che domani potremmo finire il lavoretto
Io ci sono alla solita ora, forse anche qualche minuto prima...