Direi di rimandare, dovrei fare il lavoro dei semiassi e il cambio oli, ma non ho ancora ne le cuffie ne l' olio cambio ne l'olio motore ne il filtro olio.In ogni caso domani non ci sono.Devo andare con ite a giocare a bouling! :lol: Scherzo!e che martedi scorso tornando a casa dal garage ho visto la sua celica parcheggiata davanti al bouling di fianco a una F430
Citazione da: "Arale"Direi di rimandare, dovrei fare il lavoro dei semiassi e il cambio oli, ma non ho ancora ne le cuffie ne l' olio cambio ne l'olio motore ne il filtro olio.In ogni caso domani non ci sono.Devo andare con ite a giocare a bouling! :lol: Scherzo!e che martedi scorso tornando a casa dal garage ho visto la sua celica parcheggiata davanti al bouling di fianco a una F430 Vedo improbabile che la mia celica fosse al boowling martedi' visto che e' parcheggiata in garage senza assicurazione .....forse ho capito chi era li un certo "canareccia" che il CTR dovrebbe ricordare Comunque ero con il 430 . Cissi martedi' prox
Quindi stasera chi c'? Io potrei venir giu... Ergigio, ci sei dopo le 22.30??
Si si, potete venire. Le cuffie nuove mi sono arrivate adesso adesso.L' indirizzo te lo mando in PM.
Citazione da: "Arale"Si si, potete venire. Le cuffie nuove mi sono arrivate adesso adesso.L' indirizzo te lo mando in PM.Mi spiace ma ieri ero a festeggiare dai miei genitori .....Se non avete finito il lavoro mi aggiungo per martedi' prox