Citazione da: "Ite35"Citazione da: "Arale"Si si, potete venire. Le cuffie nuove mi sono arrivate adesso adesso.L' indirizzo te lo mando in PM.Mi spiace ma ieri ero a festeggiare dai miei genitori .....Se non avete finito il lavoro mi aggiungo per martedi' prox Oppure, se avete finito, prenoto il ponte da Ergigio per il cambio olio e filtro della mia :oops: :oops:
Citazione da: "Arale"Si si, potete venire. Le cuffie nuove mi sono arrivate adesso adesso.L' indirizzo te lo mando in PM.Mi spiace ma ieri ero a festeggiare dai miei genitori .....Se non avete finito il lavoro mi aggiungo per martedi' prox
Si si, potete venire. Le cuffie nuove mi sono arrivate adesso adesso.L' indirizzo te lo mando in PM.
Se marted? si fa il cambio olio della cappa di Igno dovrei esserci
Citazione da: "Igno"Citazione da: "Ite35"Citazione da: "Arale"Si si, potete venire. Le cuffie nuove mi sono arrivate adesso adesso.L' indirizzo te lo mando in PM.Mi spiace ma ieri ero a festeggiare dai miei genitori .....Se non avete finito il lavoro mi aggiungo per martedi' prox Oppure, se avete finito, prenoto il ponte da Ergigio per il cambio olio e filtro della mia :oops: :oops: Ite se venivi anche te mi avrebbe fatto piacere, come ingrassi te i semiassi non c'? nessuno :lol: adesso vado avanti da solo, mi ? rimasto solo da mettere l' olio.Puoi venire quando devo scarenare il 126.Se marted? si fa il cambio olio della cappa di Igno dovrei esserci
Citazione da: "Arale"Citazione da: "Igno"Citazione da: "Ite35"Citazione da: "Arale"Si si, potete venire. Le cuffie nuove mi sono arrivate adesso adesso.L' indirizzo te lo mando in PM.Mi spiace ma ieri ero a festeggiare dai miei genitori .....Se non avete finito il lavoro mi aggiungo per martedi' prox Oppure, se avete finito, prenoto il ponte da Ergigio per il cambio olio e filtro della mia :oops: :oops: Ite se venivi anche te mi avrebbe fatto piacere, come ingrassi te i semiassi non c'? nessuno :lol: adesso vado avanti da solo, mi ? rimasto solo da mettere l' olio.Puoi venire quando devo scarenare il 126.Se marted? si fa il cambio olio della cappa di Igno dovrei esserciMi prenoto per lo scarenamento della 126 :grin:
Mi c'? ..!!!
Non potete immaginare come gira bene il motore ora che c'? dell'olio...
Ma prima non era l' olio che lubrificava il motore, ma il motore che teneva l'olio liquido :grin: Vi aspetto marted? per la scarenata!