p.s. devo risordarmi di fare il pieno :oops:
Per me ? perfetto... Gioved?, panettone e bottiglia da Arale... Igno, sali con me?!?!? In celica, ovviamente p.s. devo risordarmi di fare il pieno :oops:
Citazione da: "Ergigio"p.s. devo risordarmi di fare il pieno :oops:Ma se fai il pieno sei troppo pesante, basta 1/4
Citazione da: "Ergigio"Per me ? perfetto... Gioved?, panettone e bottiglia da Arale... Igno, sali con me?!?!? In celica, ovviamente Ci sto!!
Per me ? perfetto... Gioved?, panettone e bottiglia da Arale... Igno, sali con me?!?!? In celica, ovviamente
Citazione da: "Arale"Citazione da: "Ergigio"p.s. devo risordarmi di fare il pieno :oops:Ma se fai il pieno sei troppo pesante, basta 1/4 Mmmmm ... Poi devo rifare un quartino da te ... La mia trinca!!!! Citazione da: "Igno"Citazione da: "Ergigio"Per me ? perfetto... Gioved?, panettone e bottiglia da Arale... Igno, sali con me?!?!? In celica, ovviamente Ci sto!! Sicuro?!?!?! Mangia leggero..
Citazione da: "Arale"Citazione da: "Ergigio"p.s. devo risordarmi di fare il pieno :oops:Ma se fai il pieno sei troppo pesante, basta 1/4 Mmmmm ... Poi devo rifare un quartino da te ... La mia trinca!!!!
Citazione da: "Ergigio"Citazione da: "Arale"Citazione da: "Ergigio"p.s. devo risordarmi di fare il pieno :oops:Ma se fai il pieno sei troppo pesante, basta 1/4 Mmmmm ... Poi devo rifare un quartino da te ... La mia trinca!!!! Citazione da: "Igno"Citazione da: "Ergigio"Per me ? perfetto... Gioved?, panettone e bottiglia da Arale... Igno, sali con me?!?!? In celica, ovviamente Ci sto!! Sicuro?!?!?! Mangia leggero.. Lo sai che non mi faccio scrupoli a cagarti in macchina!!
ergal autotemprante