Autore Topic: Ritrovo settimanale - Sezione Rimini e dintorni  (Letto 95865 volte)

Danny7

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2003
Risposta #1845 il: Mer 29 Mag, 2013, 11:11:05
Citazione da: "Ite35"
P.S. Danny riesci ad arrivare per le 21.30 allora ? Non puoi mancare  :risa:  Questa sesta edizione mi sa' che sara' una cazz..ta pazzesca ma quando si va' tutti insieme poi si ride alla fine  :muahaha:

Ahahahah non ho visto il post...ma se dopo il film mi aveste proposto una gita al pepenero sarei arrivato !!! :risa:

GIO 23

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Lug 2011
Risposta #1846 il: Mer 29 Mag, 2013, 12:20:33
E la giulietta che spacca tutto com'??  :o

Ite35

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Dic 2002
Risposta #1847 il: Mer 29 Mag, 2013, 12:24:53
Citazione da: "Danny7"
Citazione da: "Ite35"
P.S. Danny riesci ad arrivare per le 21.30 allora ? Non puoi mancare  :risa:  Questa sesta edizione mi sa' che sara' una cazz..ta pazzesca ma quando si va' tutti insieme poi si ride alla fine  :muahaha:

Ahahahah non ho visto il post...ma se dopo il film mi aveste proposto una gita al pepenero sarei arrivato !!! :risa:

Mi come ho fatto a non pensarci   :porc: :doooo:  :risa:

Ogni volta un brivido

Sceriff

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #1848 il: Mer 29 Mag, 2013, 12:30:25
Dal trailer sembra molto più una cagata di film, invece anche le scene d'azione hanno un senso. Beh non proprio tutte, ma che ci vuoi fare?!
S?, io lo consiglio, ? un bel film.

rioblack

• Vero manico
  • Iscritto: Mag 2013
Risposta #1849 il: Mer 29 Mag, 2013, 12:43:40
Citazione da: "Sceriff"
Dal trailer sembra molto più una cagata di film, invece anche le scene d'azione hanno un senso. Beh non proprio tutte, ma che ci vuoi fare?!

Thanks! :wink:

Endevur

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2002
Risposta #1850 il: Mer 29 Mag, 2013, 14:24:43

Si concordo, e' un bel film, all'altezza del quinto della serie, mi sono divertito a vederlo, alla fine le scene veramente indigeste sono 2, il salto dal ponte di toretto che prende su al volo Letty e atterrano sul parabrezza di un auto che arriva dal senso opposto, e la pista d' atterraggio che se si presume che la scena duri 10 min o piu' e si svolge il tutto ai 70 km/h almeno, la pista dovrebbe essere lunga quasi 12 km  :o
Comunque a chi piace il genere e ha gia visto gli altri e' consigliato anche perché ? molto collegato agli episodi precedenti della saga e finisce con le scene finali del terzo (Tokyo drift) , che in ordine di  tempo sarebbe l'ultimo e nella scena finale si allaccia al prossimo che faranno (il settimo) con un attore già conosciuto in film di macchine simili a fast & furious.
 :wink:
Buona visione

Danny7

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2003
Risposta #1851 il: Mer 29 Mag, 2013, 15:25:35
Insomma...scene di merda come quella delle due auto che trascinano la cassaforte non ce ne sono vero?  :roll:

Arale

• Vero manico
  • Iscritto: Ago 2012
Risposta #1852 il: Mer 29 Mag, 2013, 15:27:33
Bhe, le scene di azzione sono quasi tutte cazzate, tranne due o tre che sono super cazzate.

per dirne una:
http://www.structuregaming.com/wp-content/uploads/2013/05/fast-furious-6.jpg

Comunque un bel film da andare a vadere, con belle macchine (mi son piaciute tutte) e anche belle ragazze......
Io me lo andrei a rivedere solo per le battute con Roman Pierce, troppo forte....

Per quanto riguarda la Giulietta, dal trailer sembrava che facesse chiss? che cosa, ma compare solo alla fine quando arpiona l' aereo e lo tira gi?

Zingaro

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Lug 2012
Risposta #1853 il: Mer 29 Mag, 2013, 15:34:43
Citazione da: "Arale"
Bhe, le scene di azione sono quasi tutte cazzate, tranne due o tre che sono super cazzate.

per dirne una: la Giulietta arpiona l' aereo e lo tira gi?

Sistemato :risa:

rioblack

• Vero manico
Risposta #1854 il: Mer 29 Mag, 2013, 15:42:41
Citazione da: "Endevur"
e la pista d' atterraggio che se si presume che la scena duri 10 min o piu' e si svolge il tutto ai 70 km/h almeno, la pista dovrebbe essere lunga quasi 12 km  :o

Questa scena sembra di averla già vista secoli f?: il campo di calcio dove giocavano Holly & Benji, che per fare una sola azione dalla difesa all'attacco dovevi attendere almeno TRE PUNTATE!!! :risa:  :risa:  :risa:

http://www.ivid.it/fotogallery/ismod_index.php?i_section=detail&i_categoria=2&i_id=157399

Sceriff

• Moderatore
  • Spam Driver
Risposta #1855 il: Mer 29 Mag, 2013, 16:25:39
Citazione da: "Danny7"
Insomma...scene di merda come quella delle due auto che trascinano la cassaforte non ce ne sono vero?  :roll:

No, cos? assurde no (fortunatamente). A parte il salto di Toretto che fa molto Superman, ma vabb?, una scena esagerata in un film d'azione ci sta.

Per quel che riguarda la scena dell'aereo (segue spoiler):
La Giulietta non tira già l'aereo, ma arpiona un flap, un altro era già stato arpionato, quindi ci sta che l'aereo si inclini e si schianti.

Arale

• Vero manico
Risposta #1856 il: Mer 29 Mag, 2013, 16:48:01
Per quel che riguarda la scena dell'aereo (segue spoiler):
La Giulietta non tira già l'aereo, ma arpiona un flap, un altro era già stato arpionato, quindi ci sta che l'aereo si inclini e si schianti.

Si ma lo fa mentre l' aereo sta per decollare, anzi si ? già staccato da terra. Adesso, un aereo cargo militare come minimo per decollare deve raggiungere i 300km/h se non i 400, dubito che una giulietta riesca ad andare a quella velocit? e riuscire a fare tutte quelle cose.
Sono tutte cazzate dalla prima all'ultima, ma comunque rimane un bel film.

rioblack

• Vero manico
Risposta #1857 il: Mer 29 Mag, 2013, 16:59:24
.. ma comunque rimane un bel film.

.. di ca@@ate  :risa:  :risa:  :risa:

Sceriff

• Moderatore
  • Spam Driver
Risposta #1858 il: Mer 29 Mag, 2013, 20:37:02
Adesso, un aereo cargo militare come minimo per decollare deve raggiungere i 300km/h se non i 400

Decollare?! Con tutta quella pista ci poteva arrivare sulle ruote! :risa:

Arale

• Vero manico
Risposta #1859 il: Mer 29 Mag, 2013, 21:32:58
Adesso, un aereo cargo militare come minimo per decollare deve raggiungere i 300km/h se non i 400

Decollare?! Con tutta quella pista ci poteva arrivare sulle ruote! :risa:

:muahaha:
si si....
per? dai, ci siamo divertiti, abbiamo passato una bella serata  :beer:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal