P.S. Danny riesci ad arrivare per le 21.30 allora ? Non puoi mancare Questa sesta edizione mi sa' che sara' una cazz..ta pazzesca ma quando si va' tutti insieme poi si ride alla fine
Citazione da: "Ite35"P.S. Danny riesci ad arrivare per le 21.30 allora ? Non puoi mancare Questa sesta edizione mi sa' che sara' una cazz..ta pazzesca ma quando si va' tutti insieme poi si ride alla fine Ahahahah non ho visto il post...ma se dopo il film mi aveste proposto una gita al pepenero sarei arrivato !!!
Dal trailer sembra molto più una cagata di film, invece anche le scene d'azione hanno un senso. Beh non proprio tutte, ma che ci vuoi fare?! S?, io lo consiglio, ? un bel film.
Bhe, le scene di azione sono quasi tutte cazzate, tranne due o tre che sono super cazzate.per dirne una: la Giulietta arpiona l' aereo e lo tira gi?
e la pista d' atterraggio che se si presume che la scena duri 10 min o piu' e si svolge il tutto ai 70 km/h almeno, la pista dovrebbe essere lunga quasi 12 km
Insomma...scene di merda come quella delle due auto che trascinano la cassaforte non ce ne sono vero?
Per quel che riguarda la scena dell'aereo (segue spoiler):La Giulietta non tira già l'aereo, ma arpiona un flap, un altro era già stato arpionato, quindi ci sta che l'aereo si inclini e si schianti.
.. ma comunque rimane un bel film.
Adesso, un aereo cargo militare come minimo per decollare deve raggiungere i 300km/h se non i 400
Citazione da: "Arale" Adesso, un aereo cargo militare come minimo per decollare deve raggiungere i 300km/h se non i 400Decollare?! Con tutta quella pista ci poteva arrivare sulle ruote!