Citazione da: "Sceriff"Citazione da: "Arale" Adesso, un aereo cargo militare come minimo per decollare deve raggiungere i 300km/h se non i 400Decollare?! Con tutta quella pista ci poteva arrivare sulle ruote! si si....per? dai, ci siamo divertiti, abbiamo passato una bella serata
Citazione da: "Arale" Adesso, un aereo cargo militare come minimo per decollare deve raggiungere i 300km/h se non i 400Decollare?! Con tutta quella pista ci poteva arrivare sulle ruote!
Adesso, un aereo cargo militare come minimo per decollare deve raggiungere i 300km/h se non i 400
Citazione da: "Arale"Citazione da: "Sceriff"Citazione da: "Arale" Adesso, un aereo cargo militare come minimo per decollare deve raggiungere i 300km/h se non i 400Decollare?! Con tutta quella pista ci poteva arrivare sulle ruote! si si....per? dai, ci siamo divertiti, abbiamo passato una bella serata Ma infatti divertirsi e' l'unico obiettivo che si deve avere guardando questi film, e a me e' piaciuto :razz:
Citazione da: "Sceriff"Dal trailer sembra molto più una cagata di film, invece anche le scene d'azione hanno un senso. Beh non proprio tutte, ma che ci vuoi fare?! S?, io lo consiglio, ? un bel film.Si concordo, e' un bel film, all'altezza del quinto della serie, mi sono divertito a vederlo, alla fine le scene veramente indigeste sono 2, il salto dal ponte di toretto che prende su al volo Letty e atterrano sul parabrezza di un auto che arriva dal senso opposto, e la pista d' atterraggio che se si presume che la scena duri 10 min o piu' e si svolge il tutto ai 70 km/h almeno, la pista dovrebbe essere lunga quasi 12 km Comunque a chi piace il genere e ha gia visto gli altri e' consigliato anche perché ? molto collegato agli episodi precedenti della saga e finisce con le scene finali del terzo (Tokyo drift) , che in ordine di tempo sarebbe l'ultimo e nella scena finale si allaccia al prossimo che faranno (il settimo) con un attore già conosciuto in film di macchine simili a fast & furious. Buona visione
Dal trailer sembra molto più una cagata di film, invece anche le scene d'azione hanno un senso. Beh non proprio tutte, ma che ci vuoi fare?! S?, io lo consiglio, ? un bel film.
Raga, sta sera sono in garage che devo preparare il mostro per misano, scendo domenica, tempo permettendo.. Alessio, salgo marted? prossimo da te... Chi c'? sta sera?!?!?!
Stasera Marco non c'?, io nemmeno. :sad: Gli altri (chi altri?) non so.
Citazione da: "Sceriff"Stasera Marco non c'?, io nemmeno. :sad: Gli altri (chi altri?) non so.maddaiiiiiiiii....stasera volevo farvi una sorpresa!! Vorr? dire che vi far? un'improvvisata un'altra sera