Marco te hai bisogno di me?Stasera devo fare delle guide molla per una pistola.
Citazione da: "Arale"Marco te hai bisogno di me?Stasera devo fare delle guide molla per una pistola. In che senso guide molla per una pistola?!?!?!? ..
Se c'eri parlavamo di un po' di robine ... Se non ci sei, parleremo marted? prossimo, non ho fretta... Devo sistemare il 1098: mi sa che quando abbiamo smontato il codone abbiamo staccato il controllo di trazione: insomma, a Misano fioccavano le penne e i traversi :oops:
Cosa stai architettando? mi devo preocupare? ? sempre per quello che mi hai accennato venerd?? se ? per quello ho trovato un paio di robine su internet che potrebbero essere utili.Per il 1098, sar? stato quando lo hai acceso senza termignoni. Mi si ? ribaltato lo stomaco anche a me Oooh, la brignola funziona!
Brignola funzioni non ho nessun dubbio
Sta sera dovrei esserci... Alessio, serve aiuto o posso finire il lavoretto sul 1098?!?! Ho in via di realizzazione la staffa per il cronometro...
[O.T.]E con la bestiola che tempi spunti sul circuito? [/O.T.]
Citazione da: "rioblack"[O.T.]E con la bestiola che tempi spunti sul circuito? [/O.T.]Quelli che mi vengono in mente sono: Mugello 2:13; Imola 2:13; Misano 1:54 .... Non sono un pilota, ne tantomeno cerco il limite estremo, me la giro divertendomi ...
Citazione da: "Ergigio"Citazione da: "rioblack"[O.T.]E con la bestiola che tempi spunti sul circuito? [/O.T.]Quelli che mi vengono in mente sono: Mugello 2:13; Imola 2:13; Misano 1:54 .... Non sono un pilota, ne tantomeno cerco il limite estremo, me la giro divertendomi ... Azz, allora sei un CANCELLO! Scherzo ovviamente..
E lo so... Ma non ho volgia di rischiare di pi?... Comunque, vedo che ne sorpasso parecchi e che mi sorpassano in pochi ... Con cosa e dove giri?!!?
In verit? su quei circuiti sono ottimi tempi, ma immagino che la tua ducati abbia su un bel po' di modifiche, o sbaglio?
Chi c'? sta sera?!?!? Alessio scendi con quel bulbo!??!
Citazione da: "Ergigio"Chi c'? sta sera?!?!? Alessio scendi con quel bulbo!??! Ci sono,