Citazione da: "Endevur"Per me si potrebbe fare......anzi son senza macchina! quindi se qualcuno mi passa a predere....... grassssssssssie!No problema x il trasporto... Io sono senza macchina :cry: , quindi vengo giu col muletto... Fabio, cerco di arrivare prima: volgio controllare la sospensione Sabato ero caput, con febbre e mal di testa, cappottato sul letto :oops: :oops: sorryL'unico dubbio ? se Ite volesse cominciare a lavorare sui suoi tein... Oggi lo chiamo, e vedo
Per me si potrebbe fare......anzi son senza macchina! quindi se qualcuno mi passa a predere....... grassssssssssie!
Io pensavo effettivamente di collegare la parte elettrica dei Tein e finire il cablaggio .....ditemi voi se c'e' qualcuno , altrimenti passo al prox martedi '
Bene, vedo che siete andati avanti coi lavori... Marco la tua macchina come sta? L'hai già portata a sostituire gli alberi a camme?
NN c? ammo ke ci "regga"!
Citazione da: "Endevur"NN c? ammo ke ci "regga"!nemmeno ITE reggeva benissimo....certe scoregge!!
No ma Ite porello nn c'entra niente.....adesso mi inca**o con la Sere....chiss? che tipo di legumi gli prepara al povero Matteo!!!!! ....... ....... ....... .......
Quoto Marco , produco e basta .........mi faccio schifo da solo ( a volte) Martedi' facciamo gli anteriori se ci siete ; non vedo l'ora .....e grazie mille per l'aiuto