Autore Topic: Ritrovo settimanale - Sezione Rimini e dintorni  (Letto 96797 volte)

Sceriff

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #345 il: Mar 02 Giu, 2009, 17:44:08
Citazione da: "Igno"

...cio? torni a casa verso le 3??  :lol:

No devo essere già per le 24. Dopodich? mi trasformo in zucca.

Marco da che ora ci sei?

Endevur

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2002
Risposta #346 il: Mer 03 Giu, 2009, 12:11:10
Maledetto ingranaggio in plastica! si ? portato via il divertimento  :cry:   :cry:   :cry:

Igno

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2004
Risposta #347 il: Mer 03 Giu, 2009, 13:12:17
Iniziamo col resoconto....sono arrivato da Marco alle 22 ed ho iniziato subito lo smontaggio/montaggio delle pasticche della civic. Grazie alla collaborazione della Katia (aiutante luce), sceriff e marco (aiutanti psicologici/incoraggianti) ho fatto tutto in "poco" tempo.  :wink:

Nel frattempo, Ergigio, per animare la serata ha provato ad uccidersi cadendo da una sedia in plastica!!  :lool:  :lool:  :lool:  :lool:
Sceriff posta le foto della sedia e del case!  :risa:  :risa:  :risa:

Macchinana: FANTASTICA!  :cool:  Peccato per quell'ingranaggio di merda...anche se...la colpa ? stata mia! Avevo fissato il blocco motore al fermo prima e non era allineato con l'ingranaggio!  :oops:  :oops:  Ora l'ho sistemata (in parte, senza cambiare per ora l'ingranaggio) ed oggi si replica la prova  :cool:  :cool:  :cool:  :cool:

Sceriff

• Moderatore
  • Spam Driver
Risposta #348 il: Mer 03 Giu, 2009, 13:43:26
DC non ho dormito un ca**o neanche stanotte! :doooo:

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • Iscritto: Dic 2004
Risposta #349 il: Mer 03 Giu, 2009, 13:44:20
Ecco ..  :oops:  :oops:  :oops:  :oops:  :oops: ....... io  :oops:  :oops:  :oops:  :oops:  :oops:  :oops:  :oops:  :oops:

Oggi, un po' d mal di ossa ? venuto fuori  :lol:  :lol: ... Che volo, raga, non smettevo mai di rotolare :oops:  :oops: :ihih:

X la macchinina, sar? x la prossima  :roll: e non avevo dubbi che aevi sbagliato qualcosa :ihih::ihih: erano troppo disallineati i 2 ingranaggi  :lol:  :lol:

Sceriff

• Moderatore
  • Spam Driver
Risposta #350 il: Mer 03 Giu, 2009, 22:33:51
Accurata descrizione sulla serata QUA! :risa:

Endevur

• Vecchia Volpe
Risposta #351 il: Lun 08 Giu, 2009, 01:05:39
Ragazzi stasera (lunedi) vado con i miei amici, mio fratello e dei suoi amici a Cattolita al Kartdromo vicino a Oliviero, verso le 9:30....facciamo la gara con prove, qualifiche e gara finale......chi vuol venire?  :wink:

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
Risposta #352 il: Lun 08 Giu, 2009, 08:09:13
:cry:  :cry:  :cry:  :cry: Purtroppo credo di non riuscire a liberarmi  :cry:  :cry:  :cry:  :cry: .....

Domani, invece, mi c'?, con la macchina apposto, spero :incr:

Igno

• Vecchia Volpe
Risposta #353 il: Lun 08 Giu, 2009, 09:53:10
Nooooooo...i kart!  :cool:  Mi sa che anch'io non riesco a liberarmi  :cry:  Al massimo vengo a fare un salto dopo...

x domani ci sono anch'io con la macchinina a posto :lol:  :lol:  :lol:

Sceriff

• Moderatore
  • Spam Driver
Risposta #354 il: Mar 09 Giu, 2009, 13:39:15
Ehm... dunque.... domenica ho fatto le 3, luned? le 2....sempre svegliandomi poi alle 7 per lavorare quelle 10 ore al giorno...  Stasera non so se uscire o giocare il jolly. :roll:
Quale sarebbe il programma della serata? Orario di ritrovo? Avete lavori da fare o si andrebbe direttamente a fare i prilli con la macchinina e/o bere?
P.S. Marco con l'alternatore poi hai rimediato?

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
Risposta #355 il: Mar 09 Giu, 2009, 14:06:02
La macchina ? in garage, quindi ready for the sonda. ... Tra 3 alternatori, ne abbiamo ricavato uno solo... Ce ne son 2 con lo stesso problema: lo stabilizzatore rotto... Sceriff, tu riesci a reperirlo?!? L'elettrauto non riesce, i suoi fornitori dicono che i componenti di quel tipo di alternatore non vengono prodotti separatamente, ma ha un alternatore nuovo a 350/380? .... Ora me la son cavata con 90?, ma devo rimettere in corsa quello del buon FABIETTO :ohh: .....  

Sta sera, io son di sotto alle 21:00, cos? sistemo un pelo, MUNITO DI SCALA :perp::culo: ..... Chi vuole, s'aggreghi pure  :roll: Il dopo... Dipende da Igno :nonso:

Igno

• Vecchia Volpe
Risposta #356 il: Mar 09 Giu, 2009, 14:13:19
Igno c'?!  :cool:  Vengo verso le 22 dopo la palestra. Dovrei sistemare il portellone del bagaliaio della Katia (vibra...anzi tra poco cade!), smollo il range extender ed un gruppo di continuit? a Fabietto e poi sono pronto per i prilli :cool:  :cool:  Il serbatoio l'ho sistemato per bene però i servi hanno bisogno ancora di cure finch? quell'idiota del mio amico non me ne da altri migliori.... :roll: Al massimo la macchinina dopo un p? curva e basta  :lol:  PS: no freni...pi? schianti!

Endevur

• Vecchia Volpe
Risposta #357 il: Mar 09 Giu, 2009, 16:36:06
io ci sono...sar? li per 10...nn ho lavori urgenti da fare sulla mia....ci vediamo dopo....ciao

Sceriff

• Moderatore
  • Spam Driver
Risposta #358 il: Mer 10 Giu, 2009, 13:29:33
Bene ragazzi, direi che la macchinina funziona molto bene ed ? molto divertente....

:roll:

Possiamo andare a fighe da marted? prossimo? :muahaha:

Igno

• Vecchia Volpe
Risposta #359 il: Mer 10 Giu, 2009, 13:50:06
Citazione da: "Sceriff"
Bene ragazzi, direi che la macchinina funziona molto bene ed ? molto divertente....

:roll:

Possiamo andare a fighe da marted? prossimo? :muahaha:

:lool:

Non avevo montato gli airbag perché non pensavo che Endevur la scambiasse per un'auto a scontro!  :risa:
Scherzi a parte, stamattina ho controllato il tutto e...le batterie erano scariche sia sul radio che sull'auto quindi il problema era quello. Le batteria di Fabio erano "vecchie" quindi era per quello che non funzionavano nemmeno loro. Tutte le volte che la uso a casa va da Dio mentre con voi c'? sempre qualche problemino...non ? che portate sf**a?!  :roll:  :risa:
Ora la rismonto, pulisco, sistemo, cambio i servi con quelli più cazzuti e carico le batterie...cos? martedi prossimo vado a ballare con la Katia!  :cool:

Per?...minchia come viaggia!  :o  :o  :o  E un missile...spesso senza controllo!

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal