Autore Topic: Ritrovo settimanale - Sezione Rimini e dintorni  (Letto 96785 volte)

Igno

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2004
Risposta #360 il: Ven 12 Giu, 2009, 01:38:19
Oggi ho risistemato la macchinina...non pensavo ma con l'urto contro al marciapiede ci sono stati alcuni danni al paraurti ed allo scarico, però già tutti sistemati :cool: Il problema del radio che faceva come voleva lui erano le batterie scariche...ricaricate non hanno problemi. Le devo sostituire visto che sono vecchie e da 800mA...prender? le 2600mA.

NEWS IMPORTANTE 1:
Mi sono arrivati i nuovi servi! Digitali e con ingranaggi in metallo :cool:  A confronto quelli "vecchi" sembrano per le macchine dei lego! Questi tengono molto meglio e sono da 4kg di spinta contro 1kg di quelli vecchi.

NEWS IMPORTANTE 2:
Sono riuscito ad invertire la corse dei servi cos? si possono collegare meglio allo sterzo e, finalmente, al freno!  :cool:  :cool:  Se vi dico che la soluzione era sotto il naso non ci credete...sotto al radiocomando c'erano gli switch per invertire la corsa  :o  :oops:

Bene...se ho tempo la preparo per bene,fare conto che fin'ora era in versione beta!! :lol:

Endevur

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2002
Risposta #361 il: Ven 12 Giu, 2009, 10:02:22
Grande Igno! ala fine mi s? ke hai trovato il tuo hobby e te la tieni la macchinina!  :wink:

Igno

• Vecchia Volpe
Risposta #362 il: Ven 12 Giu, 2009, 13:34:12
Citazione da: "Endevur"
Grande Igno! ala fine mi s? ke hai trovato il tuo hobby e te la tieni la macchinina!  :wink:

Bellissimo come hobby (visto che quello principale, andare a fighe, al momento sono a posto  :lol: ) peccato che le giornate siano sempre di 24 ore... me ne servirebbero due o tre in più  :roll:
Alla fine vedrai che la cedo, anche perché il mio amico ha iniziato a batter cassa. Mi dispiace....per? spero che la prenda QUALCUNO del CTI  :masch:  :risa:

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • Iscritto: Dic 2004
Risposta #363 il: Ven 12 Giu, 2009, 14:11:30
Citazione da: "Igno"
...prender? le 2600mA.

Come volevasi dimostrare :risa::risa: Speriamo solo che la macchinina abbia voglia di eseguire i nostri comandi :ihih:

Mi sono arrivati i nuovi servi! Digitali e con ingranaggi in metallo :cool: .... Questi tengono molto meglio e sono da 4kg di spinta contro 1kg di quelli vecchi.

Ottimo, forse ? la volta buona che vedremo far curve a raggio un po' più strettto :risa:

...sotto al radiocomando c'erano gli switch per invertire la corsa  :o  :oops:

:muahaha: ......... NO COMMENT :ihih::ihih:

Bellissimo come hobby ...

Non so se hai capito che noi facciamo lo stesso hobby nel mio garage, ma sulle macchine vere .....  :roll: ............... A vero, il tuo naftone non ? adatto allo scopo :ihih::ihih::ihih::ihih: ...........

:salut:

Igno

• Vecchia Volpe
Risposta #364 il: Ven 12 Giu, 2009, 14:59:47
Citazione da: "Ergigio"

Non so se hai capito che noi facciamo lo stesso hobby nel mio garage, ma sulle macchine vere .....  :roll: ............... A vero, il tuo naftone non ? adatto allo scopo :ihih::ihih::ihih::ihih: ...........

:salut:

...vogliamo parlare di tutte le volte che le "macchine vere" sono ferme per guasti o sistemazioni varie?!  :ihih:  :risa:
Dai Marco, prendiamo questi discorsi con le molle... :roll: ...emm... dai, lasciamo stare!  :risa:

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
Risposta #365 il: Ven 12 Giu, 2009, 20:28:33

...vogliamo parlare di tutte le volte che le "macchine vere" sono ferme per guasti o sistemazioni varie?!  :ihih:  :risa:

Bh?, dai, ? vero... Ma almeno dopo una sgassata, le nostre vanno ancora avanti... E soprattutto, non vanno di qua e di la x i ca**i loro :risa::risa:

Dai Marco, prendiamo questi discorsi con le molle... :roll: ...emm... dai, lasciamo stare!  :risa:

STARDOOOO :mazz: :evil:  :rambo: .... :risa:

Sceriff

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #366 il: Ven 12 Giu, 2009, 20:50:02

Effettivamente anch'io sono stato per qualche tempo senza i freni! :muahaha:
E dire che avevo anche provato a invertire il pedale del gas ma niente.... :roll:

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
Risposta #367 il: Ven 12 Giu, 2009, 20:52:35
Citazione da: "Sceriff"

E dire che avevo anche provato a invertire il pedale del gas ma niente.... :roll:

:muahaha: .........

Bluboy

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #368 il: Ven 12 Giu, 2009, 23:10:05
Citazione da: "Ergigio"
Citazione da: "Sceriff"

:muahaha: .........

:muahaha: che forti che siete raga!  :risa:

@Igno: ma porcaput***a leggo le prime 10 parole del primo messaggio di questa pagina e dico: "nuooo quel pirloide di Igno ? finito su un marciapiede!"  :doooo:

:arrow:  corro subito nelle pagine a dietro a leggere e... scopro che il tuo cervello ? tornato indietro di 10 anni... :lol:  (il che non ? bello poich? già il tuo era a circa 25, ora significa che siamo sui 15.... :risa: )

:lool:

Igno

• Vecchia Volpe
Risposta #369 il: Sab 13 Giu, 2009, 00:26:51
:festa:  :lool:  :lool:

Sceriff

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #370 il: Lun 15 Giu, 2009, 21:58:30
Citazione da: "Bluboy"

@Igno: ma porcaput***a leggo le prime 10 parole del primo messaggio di questa pagina e dico: "nuooo quel pirloide di Igno ? finito su un marciapiede!"  :doooo:

Vabb? con la Civic volendo può andare a fare anche gli off-road con Gianlu! :risa:

Citazione da: "Bluboy"

:arrow:  corro subito nelle pagine a dietro a leggere e... scopro che il tuo cervello ? tornato indietro di 10 anni... :lol:  (il che non ? bello poich? già il tuo era a circa 25, ora significa che siamo sui 15.... :risa: )

:oooooook:
Igno cerebralmente ne fa a esagerare 20 quando ? a regime.... quando vede una macchinina a scoppio torna ad essere il 14 enne che smanetta coi motorini! :muahaha:

Endevur

• Vecchia Volpe
Risposta #371 il: Mar 16 Giu, 2009, 01:02:15
Ciao ragazzi io stasera mi s? ke nn ci sono...un mio amico mi ha invitato ad una festa ke fanno al barrumba e ci sono una quindicina di ragazze ubriache ke conosce li...... quindi penso di andare....avevate lavori urgenti da fare?

Igno

• Vecchia Volpe
Risposta #372 il: Mar 16 Giu, 2009, 01:29:05
Anch'io non ci sono....vado alla festa dell'amico di Fabio con le gnocche ubriache!  :risa:  :risa:
Scherzi a parte...anch'io ho un impegno quindi ci si vede alla prossima :wink:

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
Risposta #373 il: Mar 16 Giu, 2009, 07:53:46
Io son giu a mettere apposto... Mi s che sta sera sar? da solo  :???:

Ite35

• Gentleman Driver
Risposta #374 il: Mar 16 Giu, 2009, 11:34:35
Io ci sono , ti do' una mano a mettere a posto  :wink: