Grande Igno! ala fine mi s? ke hai trovato il tuo hobby e te la tieni la macchinina!
...prender? le 2600mA.
Mi sono arrivati i nuovi servi! Digitali e con ingranaggi in metallo .... Questi tengono molto meglio e sono da 4kg di spinta contro 1kg di quelli vecchi.
...sotto al radiocomando c'erano gli switch per invertire la corsa :oops:
Bellissimo come hobby ...
Non so se hai capito che noi facciamo lo stesso hobby nel mio garage, ma sulle macchine vere ..... ............... A vero, il tuo naftone non ? adatto allo scopo ...........
...vogliamo parlare di tutte le volte che le "macchine vere" sono ferme per guasti o sistemazioni varie?!
Dai Marco, prendiamo questi discorsi con le molle... ...emm... dai, lasciamo stare!
Citazione da: "Igno"...vogliamo parlare di tutte le volte che le "macchine vere" sono ferme per guasti o sistemazioni varie?! Effettivamente anch'io sono stato per qualche tempo senza i freni! E dire che avevo anche provato a invertire il pedale del gas ma niente....
Citazione da: "Sceriff"Citazione da: "Igno"...vogliamo parlare di tutte le volte che le "macchine vere" sono ferme per guasti o sistemazioni varie?! Effettivamente anch'io sono stato per qualche tempo senza i freni! E dire che avevo anche provato a invertire il pedale del gas ma niente.... .........
@Igno: ma porcaput***a leggo le prime 10 parole del primo messaggio di questa pagina e dico: "nuooo quel pirloide di Igno ? finito su un marciapiede!"
:arrow: corro subito nelle pagine a dietro a leggere e... scopro che il tuo cervello ? tornato indietro di 10 anni... :lol: (il che non ? bello poich? già il tuo era a circa 25, ora significa che siamo sui 15.... )