Autore Topic: Ritrovo settimanale - Sezione Rimini e dintorni  (Letto 96777 volte)

Bluboy

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #390 il: Lun 29 Giu, 2009, 23:20:14
ohhhhhh...... belle le sorpreseeeee..........:lol:
Davide se vuoi una mano... ah, no cazz io c'ho dietro il maresciallo!   :doooo:

Sceriff

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #391 il: Mar 30 Giu, 2009, 02:38:05
Aggiornamento: domani sera (o meglio, vista l'ora, direi stasera) non ci sono! La serata ? andata bene! :risa:
P.S. Ho rimediato anche il numero di un'altra ma me la tengo per la settimana prossima. Questa settimana sono già impegnato. Ri-:risa:
P.P.S. Vicino all'albergo di Fabio era pieno di pheega stasera, tutte bionde e tedesche. Io ve l'ho detto, poi fate voi.... :roll:
P.P.P.S. Zio vigliacco, anche stanotte dormir? poco più di 4 ore! :doooo:

Igno

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2004
Risposta #392 il: Mar 30 Giu, 2009, 09:42:49
Bravo Sceriffo  :cool:  :cool:  Bisogna sfruttare le situazioni da ogni tipo di vista.....comunque ti consiglio un bel 90?!!  :risa:

Non ci sono nemmeno io, ma non perché vado a fighe, ma perché casualmente ho la febbre!  :roll:  Ieri avevo 39,5  :fred:  Cazzarola....godetevela finch? siete giovani che poi ? dura.....

x sceriff: canon???

Ite35

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Dic 2002
Risposta #393 il: Mar 30 Giu, 2009, 10:13:41
Citazione da: "Igno"
Bravo Sceriffo  :cool:  :cool:  Bisogna sfruttare le situazioni da ogni tipo di vista.....comunque ti consiglio un bel 90?!!  :risa:

Non ci sono nemmeno io, ma non perché vado a fighe, ma perché casualmente ho la febbre!  :roll:  Ieri avevo 39,5  :fred:  Cazzarola....godetevela finch? siete giovani che poi ? dura.....

Igno fai schifo..................stai sempre male ,peggio di un settantenne  :rot:  :rott:  :doooo:
Ci vediamo sabato , ma ripigliati .

Ogni volta un brivido

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • Iscritto: Dic 2004
Risposta #394 il: Mar 30 Giu, 2009, 10:20:33
Citazione da: "Ite35"
Citazione da: "Igno"

Igno fai schifo..................stai sempre male ,peggio di un settantenne  :rot:  :rott:  :doooo:
Ci vediamo sabato , ma ripigliati .

... Fai veramente cagare  :yeah:

Endevur

• Vecchia Volpe
Risposta #395 il: Mar 30 Giu, 2009, 11:22:00
ok allora tra febbre e f**a ne abbiam persi 2....io ci sono perché mi son rotto di andar in giro accdecato in una fanale. devo assolutamente ripararlo! appena riesco vengo su da te Marco! ciao

Sceriff

• Moderatore
  • Spam Driver
Risposta #396 il: Mar 30 Giu, 2009, 12:52:09
Metti delle lampadine alogene e vai a fighe anche te. E' uno spreco con tutto il ben di Dio che c'? in prossimit? del tuo albergo. Fra un p? ieri dovevo mandarle via a calci... :risa:

Ite35

• Gentleman Driver
Risposta #397 il: Mar 30 Giu, 2009, 14:12:50
Citazione da: "Sceriff"
Metti delle lampadine alogene e vai a fighe anche te. E' uno spreco con tutto il ben di Dio che c'? in prossimit? del tuo albergo. Fra un p? ieri dovevo mandarle via a calci... :risa:

Se te ne avanzano un po' , lo sai che nel garage ci sono + "trapani" :risa:  :succ:
P.S. Io sono su per le 21.30 max se ci sei Marco :wink:

Ogni volta un brivido

Endevur

• Vecchia Volpe
Risposta #398 il: Mar 30 Giu, 2009, 14:38:37

non sapevo ke il mio buco di hotel fosse diventato un concentrato di phiga!

ma dove eri in particolare? al Carnaby? li ci son sempre straniere di facili costumi.... :wink:  Igno conferma!  :lol:  :lol:

Sceriff

• Moderatore
  • Spam Driver
Risposta #399 il: Mar 30 Giu, 2009, 19:04:38
Citazione da: "Endevur"

ma dove eri in particolare? al Carnaby? li ci son sempre straniere di facili costumi.... :wink:  Igno conferma!  :lol:  :lol:

No no sono rimasto li in giro sul lungomare a piedi. Davanti al Life ad esempio ieri sera era il delirio. Cose da star male, veramente!
L'altro ieri ti ho visto pure che tornavi a casa verso l'1:00 in macchina, io ero nel parchetto l? di fronte, sarei venuto a salutarti solo che ero già in buona compagnia! :grin:
Dai ragazzi, ci si vede nel weekend, magari ci sentiamo uno di questi giorni cos? mi dite bene come vi siete organizzati. :wink:

Marco d? alla Francy di non fare la dispettosa! :risa:

Endevur

• Vecchia Volpe
Risposta #400 il: Mar 30 Giu, 2009, 20:32:02

No no sono rimasto li in giro sul lungomare a piedi. Davanti al Life ad esempio ieri sera era il delirio. Cose da star male, veramente!
L'altro ieri ti ho visto pure che tornavi a casa verso l'1:00 in macchina, io ero nel parchetto l? di fronte, sarei venuto a salutarti solo che ero già in buona compagnia! :grin:
Dai ragazzi, ci si vede nel weekend, magari ci sentiamo uno di questi giorni cos? mi dite bene come vi siete organizzati. :wink:

Marco d? alla Francy di non fare la dispettosa! :risa:

ahh ho capito dove eri... al chiosco della rotonda.....si li spesso vige l'anarchia....devi vedere quando buttano il detersivo nella fontata! (1 volta alla settimana  :mad: )

Sceriff

• Moderatore
  • Spam Driver
Risposta #401 il: Mar 30 Giu, 2009, 20:39:13

ahh ho capito dove eri... al chiosco della rotonda.....si li spesso vige l'anarchia....devi vedere quando buttano il detersivo nella fontata! (1 volta alla settimana  :mad: )

No no ero più in la, dove c'? la carrucola (fantastica!), all'altezza del 96-97 credo.

Endevur

• Vecchia Volpe
Risposta #402 il: Mer 01 Lug, 2009, 12:28:47

No no ero più in la, dove c'? la carrucola (fantastica!), all'altezza del 96-97 credo.

Davanti a casa mia insomma!!!!!!  :wink:

Igno

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2004
Risposta #403 il: Mer 01 Lug, 2009, 13:13:47

Cio?...Fabio, davanti a casa tua c'? la sfilata di gnocche e te continui a giocare con la macchina?!?!  :roll:  :lol:  :lol:  :lol:

Sceriff

• Moderatore
  • Spam Driver
Risposta #404 il: Mer 01 Lug, 2009, 13:15:15

Si pardon. Il "l? di fronte" era inteso di fronte alla tua via!  :grin:

P.S. Ieri sera ce ne erano ancora di pi?. Mi sa che mi trasferisco a Bellariva. :risa:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal