Bravo Sceriffo Bisogna sfruttare le situazioni da ogni tipo di vista.....comunque ti consiglio un bel 90?!! Non ci sono nemmeno io, ma non perché vado a fighe, ma perché casualmente ho la febbre! Ieri avevo 39,5 Cazzarola....godetevela finch? siete giovani che poi ? dura.....x sceriff: canon???
Citazione da: "Igno"Bravo Sceriffo Bisogna sfruttare le situazioni da ogni tipo di vista.....comunque ti consiglio un bel 90?!! Non ci sono nemmeno io, ma non perché vado a fighe, ma perché casualmente ho la febbre! Ieri avevo 39,5 Cazzarola....godetevela finch? siete giovani che poi ? dura.....x sceriff: canon???Igno fai schifo..................stai sempre male ,peggio di un settantenne Ci vediamo sabato , ma ripigliati .
Metti delle lampadine alogene e vai a fighe anche te. E' uno spreco con tutto il ben di Dio che c'? in prossimit? del tuo albergo. Fra un p? ieri dovevo mandarle via a calci...
ma dove eri in particolare? al Carnaby? li ci son sempre straniere di facili costumi.... Igno conferma! :lol: :lol:
Citazione da: "Endevur"ma dove eri in particolare? al Carnaby? li ci son sempre straniere di facili costumi.... Igno conferma! :lol: :lol:No no sono rimasto li in giro sul lungomare a piedi. Davanti al Life ad esempio ieri sera era il delirio. Cose da star male, veramente!L'altro ieri ti ho visto pure che tornavi a casa verso l'1:00 in macchina, io ero nel parchetto l? di fronte, sarei venuto a salutarti solo che ero già in buona compagnia! :grin:Dai ragazzi, ci si vede nel weekend, magari ci sentiamo uno di questi giorni cos? mi dite bene come vi siete organizzati. Marco d? alla Francy di non fare la dispettosa!
ahh ho capito dove eri... al chiosco della rotonda.....si li spesso vige l'anarchia....devi vedere quando buttano il detersivo nella fontata! (1 volta alla settimana :mad: )
Citazione da: "Endevur"ahh ho capito dove eri... al chiosco della rotonda.....si li spesso vige l'anarchia....devi vedere quando buttano il detersivo nella fontata! (1 volta alla settimana :mad: )No no ero più in la, dove c'? la carrucola (fantastica!), all'altezza del 96-97 credo.
Citazione da: "Sceriff"Citazione da: "Endevur"ahh ho capito dove eri... al chiosco della rotonda.....si li spesso vige l'anarchia....devi vedere quando buttano il detersivo nella fontata! (1 volta alla settimana :mad: )No no ero più in la, dove c'? la carrucola (fantastica!), all'altezza del 96-97 credo.Davanti a casa mia insomma!!!!!!