Citazione da: "Endevur"Citazione da: "Sceriff"Citazione da: "Endevur"ahh ho capito dove eri... al chiosco della rotonda.....si li spesso vige l'anarchia....devi vedere quando buttano il detersivo nella fontata! (1 volta alla settimana :mad: )No no ero più in la, dove c'? la carrucola (fantastica!), all'altezza del 96-97 credo.Davanti a casa mia insomma!!!!!! Si pardon. Il "l? di fronte" era inteso di fronte alla tua via! :grin:P.S. Ieri sera ce ne erano ancora di pi?. Mi sa che mi trasferisco a Bellariva.
Citazione da: "Sceriff"Citazione da: "Endevur"ahh ho capito dove eri... al chiosco della rotonda.....si li spesso vige l'anarchia....devi vedere quando buttano il detersivo nella fontata! (1 volta alla settimana :mad: )No no ero più in la, dove c'? la carrucola (fantastica!), all'altezza del 96-97 credo.Davanti a casa mia insomma!!!!!!
Citazione da: "Endevur"ahh ho capito dove eri... al chiosco della rotonda.....si li spesso vige l'anarchia....devi vedere quando buttano il detersivo nella fontata! (1 volta alla settimana :mad: )No no ero più in la, dove c'? la carrucola (fantastica!), all'altezza del 96-97 credo.
ahh ho capito dove eri... al chiosco della rotonda.....si li spesso vige l'anarchia....devi vedere quando buttano il detersivo nella fontata! (1 volta alla settimana :mad: )
Ma andate a cagare.....dove erano? quando sono uscito nn c'era un cane e idem al ritorno....
Ieri sera, tanto x confermare il men? al Barrumba, siamo andati a Riccione, Viale Dante e Viale Cecca ......... .... La Fra faticava a tenermi fermo , poi, rientrando, siam passati x il lungo mare, ma nella zona 90, non ? che ci fosse tutta sta gente :oops: .. In compenso, attorno al 120, c'erano almeno 100 persone tra 15 e 25 anni alla fermata del pulmann per la disco Li valeva la pena tuffarcisi nel mezzo
ehhhh ma cosa vuoi Marco solo Davide vede fighe a casa mia..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Igno, ti posso portare anche le fotografie dei pezzi da 50? Tanto con la 30D vengono molto bene!
al bagnino2 Davide (zona nord di Rimini) nn fanno una festa stasera?