Citazione da: "Sceriff"Dai va bene, vorr? dire che la prossima volta ve ne porto su una anch'io!Mmm....Mmm....Ma anche no!Stesso discorso x Danny....quelle a pagamento non valgono!! :lol: :lol:
Dai va bene, vorr? dire che la prossima volta ve ne porto su una anch'io!Mmm....Mmm....Ma anche no!
Citazione da: "Igno"Citazione da: "Sceriff"Dai va bene, vorr? dire che la prossima volta ve ne porto su una anch'io!Mmm....Mmm....Ma anche no!Stesso discorso x Danny....quelle a pagamento non valgono!! :lol: :lol:Uff.... va bene! :sad:
grazie ragazzi! la Giulia ha detto ke siete simpatici.....
Stesso discorso x Danny....quelle a pagamento non valgono!! :lol: :lol:
grazie ragazzi! la Giulia ha detto ke siete simpatici......presto Matteo te la presenter?... Ciao bel.....a martedi!
Citazione da: "Endevur"grazie ragazzi! la Giulia ha detto ke siete simpatici.....Evvai che ci sta!
Igno..... sei vecchio!
Citazione da: "Sceriff"Igno..... sei vecchio! Non ? vecchio,? solo invecchiato male
Citazione da: "Endevur"grazie ragazzi! la Giulia ha detto ke siete simpatici......presto Matteo te la presenter?... Ciao bel.....a martedi! AHIA Fermatelo,questo ? innamorato
certo che appena qualcuno porta un'amica tu gliela trombi subito !!!
MA VERAMENTE NN AVETE PERSO NESSUNO.........io son sempre qui.....e ci sar? sempre, solo ke capiter? a volte ke avr? altri impegni,anche perché lei nn abita dietro casa.....e poi scusate dovevo rimanere solo? sapevate ke non ero molto felice.....
Citazione da: "Endevur"MA VERAMENTE NN AVETE PERSO NESSUNO.........io son sempre qui.....e ci sar? sempre, solo ke capiter? a volte ke avr? altri impegni,anche perché lei nn abita dietro casa.....e poi scusate dovevo rimanere solo? sapevate ke non ero molto felice..... Si si lo so, si scherza, anzi sono contento per te perché ti vedo molto più sereno adesso, anzi, "non ti vedo" più sereno! Unica consiglio che posso darti da amico, tieniti i tuoi spazi, i tuoi amici, le tue passioni, dedicaci meno tempo magari, ma non lasciarti sfuggire niente.
Fabio ...... :lol: STIAMO SCERZANDOOOOO