Domani sera mi c'? ... dopo nuoto, verso le 22:00 ... Oltre a mettere a posto, ho un progettino in mente e vogli ocapire se sia fattibile...
Io non ci sono perché mercoledi mattina mi devo svegliare prima delle galline e di tutto il pollaio!
mi s? ke nn ci sono neanchio stasera perché ho un impegno....
Citazione da: "Endevur"mi s? ke nn ci sono neanchio stasera perché ho un impegno.... Che impegno?
Che banda di bidonari che siete diventati fra tutti!Ite c'??
Citazione da: "Sceriff"Che banda di bidonari che siete diventati fra tutti!Ite c'??dai Davide nn dire cosi....solo Igno ha un bidone ke v? a diesel.... :lol: :lol: :lol: :lol:
...almeno la mia v? sulle gomme e non sul tetto!
Citazione da: "Endevur"Citazione da: "Sceriff"Che banda di bidonari che siete diventati fra tutti!Ite c'??dai Davide nn dire cosi....solo Igno ha un bidone ke v? a diesel.... :lol: :lol: :lol: :lol:...almeno la mia v? sulle gomme e non sul tetto!
Marco, quando torniamo sulle mini moto?!? Riporto qua i tempi, visto che sono un anno più vecchio c'? caso che poi me li scordi, almeno la prossima volta vediamo se miglioriamo!Gigio: Best lap in 41,5secSceriffo: Best lap in 42.2secRiguardavo i tempi fatti col kart, anche se non trovo i più recenti, il mio migliore al raduno di due anni fa era stato attorno ai 39.1sec, mi sa che con le minimoto non arriviamo a batterlo.Io al massimo riuscir? a limare un altro secondo, forse uno e mezzo. Con strugolamenti annessi per?! X tutti gli altri: dovete venire anche voi la prossima volta!!! E' troppo divertente!!! Impennnaaaaaaaaa!!!