Igno non fare il cagone.. l'unico limite sono i piedi, molto diffile posizionarli al meglio, soprattutto in considerazione del mio fatato 45... :oops: :oops: ... E poi non eravamo sulle minimoto, ma sui minimotard, un pelo + alti e soprattutto più gestibili dai grandi
Mi domani sera c'?... C'? sempre il router da controllare .. Se invece andiamo la, mi c'? lo stesso ....
...x Ergigio: Te cosa aspetti? Basta un attimo di distrazione... (Igno docet!)
Bene...anch'io mi difendo bene con il mio 46!! :lol: Per domani ancora non so nulla di certo perché dovrei essere a cena con un mio amico che, dopo 35 anni di single (varie donnine con la scadenza massima di 1 o 2 mesi!) ha ingravidato l'ultima ed ? già andato a convivere! Vi faccio sapere.
messaggio subliminale:x Ite: quando fai un figlio? Se aspetti ancora non ti regge pi?.... :lol:
x Ergigio: Te cosa aspetti? Basta un attimo di distrazione... (Igno docet!)
x Endevur: Te stai MOLTO attento, usa 3 preservativi x ora!
x Sceriff: dai...si....ecco...hai giocato a need for speed shift?!
Ciao Ragazzi io domani sera penso di nn esserci perché devo preparare 2 valigie.....perché mercoledi vado per 4 giorni su a reggio a trovare la Giulia....e lunedi parto con lei per Jerba.....Igno nn preoccuparti Ciao belli!
Citazione da: "Igno"...x Ergigio: Te cosa aspetti? Basta un attimo di distrazione... (Igno docet!) Don't worry
Se c'e' qualcuno io sono presente
Citazione da: "Ite35"Se c'e' qualcuno io sono presente Ok, ci vediamo su allora!