.... ci penso interamente io a pagare i lavori che sono stati fatti. Ci mancherebbe!
ok per tutto .... Magari, se porti su il tubo, comunque dovrebbe portarlo anche Ite .... Poi, avrei bisogno di qualche dritta per un po' di spesa in america
I tuoi freni ?!?!?
Citazione da: "Ergigio" ok per tutto .... Magari, se porti su il tubo, comunque dovrebbe portarlo anche Ite .... Poi, avrei bisogno di qualche dritta per un po' di spesa in america Anch'io devo fare un acquisto... però mi sa che anticipo ad oggi pomeriggio, cos? magari per Natale qualcosa arriva!
Citazione da: "Ergigio"I tuoi freni ?!?!?I miei freni sono ancora al nord.
Fabio ? ancora senza macchina.... o montiamo i D2 sulla mia o ci andiamo a bere qualcosa al pub.
Ok allora vada per il pub.
Montati D2 brakes anche al buon fabio MAPROPONGO BAN TEMPORALE di 4 settimane PER MANCANZA DI FIDUCIA nei confronti del CTR + 1 = tot. 5 sett. Piuttosto , a che ora avete finito con l'assetto?
Montati D2 brakes anche al buon fabio MAPROPONGO BAN TEMPORALE di 4 settimane PER MANCANZA DI FIDUCIA nei confronti del CTR
Piuttosto , a che ora avete finito con l'assetto?
Citazione da: "Ite35"Piuttosto , a che ora avete finito con l'assetto? Io sono rientrato in casa alle 3:30...