Autore Topic: Ritrovo settimanale - Sezione Rimini e dintorni  (Letto 96702 volte)

Sceriff

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #630 il: Lun 26 Ott, 2009, 21:44:48
Citazione da: "Igno"

Anch'io ho un'idea....basta dissaldare il led che accende la spia dell'abs!  :lol:  Io ci dovrei essere...

Igno, non sono riuscito a rimediare Win7, me lo porti su che ti porto un dvd vuoto?

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • Iscritto: Dic 2004
Risposta #631 il: Lun 26 Ott, 2009, 21:54:07
Ce n? giusto uno in garage...

Ma D.... Vigliacco........... Sono appena sceso giu e sotto la macchina c'? un piscollone d'olio  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil: Mi sa che domani sera avr? lavoro extra :doooo: :wall:  :wall:  :wall:  :wall:  :wall:  :wall:

Quando ci si mette la sf**a, ? un tutt'uno, mai nulla che vada x il verso giusto :rabbia::rabbia:

Sceriff

• Moderatore
  • Spam Driver
Risposta #632 il: Mar 27 Ott, 2009, 00:05:44
Marco io adesso non vorrei dire niente.... però non ? che puoi fare sempre i lavori la settimana prima di un trackday. :doooo:
Tocca che ti lasci qualche settimana per poter dire "ok ? appurato che la macchina ? a posto per farsi un'ora in pista".
Io prima di un trackday col cavolo che andrei a rivedere il circuito dell'olio col rischio che vengano fuori problemi proprio subito prima di entrare in pista, o dentro addirittura.
Dai, adesso domani vediamo cos'? che non va e speriamo sia una cazzata. :wink:

P.S. Ite tu se non risolvi con l'abs fai il giro da purista della guida senza alcun ausilio elettronico? :mrgreen:

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
Risposta #633 il: Mar 27 Ott, 2009, 08:27:26
Citazione da: "Sceriff"
Marco io adesso non vorrei dire niente.... però non ? che puoi fare sempre i lavori la settimana prima di un trackday. :doooo:
Tocca che ti lasci qualche settimana per poter dire "ok ? appurato che la macchina ? a posto per farsi un'ora in pista".
Io prima di un trackday col cavolo che andrei a rivedere il circuito dell'olio col rischio che vengano fuori problemi proprio subito prima di entrare in pista, o dentro addirittura.

P.S. Ite tu se non risolvi con l'abs fai il giro da purista della guida senza alcun ausilio elettronico? :mrgreen:

Se fosse cos?, avresti pienamente ragione... Il lavoro ? stato eseguito 2 settimane fa... Pertanto 3 settimane prima del trackday; la macchina l'ho usata proprio x verificare che tutto andasse x il meglio... Infatti la settimana scorsa ho rimontato il piastrone proprio xch? non c'erano perdite.....
Ieri sera, andando in garage x recuperare i gadget, noto che sotto la ruota anteriore destra c'? un piscollone d'olio misto ad acqua (piovana) ....  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  Indagando un pelo, dovrebbe aver perso olio proprio dal radiatore, come se fosse sfondo... Indatti, c'? traccia d'olio anche sotto la macchina, quindi ha iniziato a perdere in movimento....  :evil:  :evil:  :evil: L'asticella, ora, segna proprio un goccino d'olio, quindi la coppa non si ? svuotata, e la perdita ? + in alto.... Pertanto, stasera, DEVO risolvere in qualche modo: alla peggio o provo a montare il radiatore vecchio nove file (che sarebbe comunque una buona soluzione) o rimuovo tutto l'impianto provvisoriamente, cos? da farmi almeno un turno di Imola :incr: ..... I lavori che intendevo di preparazione, erano solo relativi al montaggio della telecamera esterna e del sedile :cry:  :cry:  Ora, sono un po' più profondi  :cry:  :cry:  :cry: ... La Fra mi ha messo a disposizione la Corolla  :roll: Turno in 7 dentro ?!?!?! :risa:

Igno

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2004
Risposta #634 il: Mar 27 Ott, 2009, 12:53:12
Ammazza che sf**a Marco  :???:  Spero tu riesca a rimediare....al massimo te ed Ite fate le 4 anche stanotte! :lol:

x Sceriffo: stasera ti porto seven, mentre il crack te lo mando sulla mail oppure dopo su msn

Sceriff

• Moderatore
  • Spam Driver
Risposta #635 il: Mar 27 Ott, 2009, 13:03:02
Citazione da: "Ergigio"
o rimuovo tutto l'impianto provvisoriamente

Visto che siamo a ridosso del trackday io farei cos?, e amen se per una volta giri senza radiatore olio.

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
Risposta #636 il: Mar 27 Ott, 2009, 14:26:59
o rimuovo tutto l'impianto provvisoriamente

Visto che siamo a ridosso del trackday io farei cos?, e amen se per una volta giri senza radiatore olio.

Infatti.... Ci ragiononiamo sta sera  :wink:

:rabbia:

Ite35

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Dic 2002
Risposta #637 il: Mar 27 Ott, 2009, 18:41:44

Giro giro , alla grande  :wink: !!
al massimo te ed Ite fate le 4 anche stanotte!
 :nonq:

Ogni volta un brivido

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
Risposta #638 il: Mar 27 Ott, 2009, 20:08:02
:muahaha: ... Mi sa che ? la Sere che non quota :muahaha:

Comunque, al99,99% la zona ? del radiatore.... Pertanto:
1) si ? svitato un raccordo;
2) si ? rotto un raccordo;
3) si ? rotto il radiatore;
4) si ? sfondato il radiatore;
5) si ? rotto un tubo...

Poi vediamo ...

Endevur

• Vecchia Volpe
Risposta #639 il: Mar 27 Ott, 2009, 20:58:13
Cavolo Marco mi spiace! cmq che sf**a dai nn ? possibile! io invece invece della piscolla d'olio ho la piscolla di merda.....? tutt oggi ke cago acqua....quindi stasera nn ci sono....ciao belli!

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
Risposta #640 il: Mer 28 Ott, 2009, 01:49:49
Citazione da: "Endevur"
Cavolo Marco mi spiace! cmq che sf**a dai nn ? possibile! io invece invece della piscolla d'olio ho la piscolla di merda.....? tutt oggi ke cago acqua....quindi stasera nn ci sono....ciao belli!

Rimettiti in sesto ;) ....

Comunque, RADIATORE ROTTO :rabbia::rabbia::rabbia: ........ Vediamo se ricambituning me lo manda prima di sabato :incr:

Ite35

• Gentleman Driver
Risposta #641 il: Mer 28 Ott, 2009, 13:49:37
Comunque, RADIATORE ROTTO :rabbia::rabbia::rabbia: ........ Vediamo se ricambituning me lo manda prima di sabato :incr:[/quote]

Novita' per il radiatore ? Che ti hanno detto ?  :incr:

Ogni volta un brivido

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
Risposta #642 il: Mer 28 Ott, 2009, 13:53:11
Ovviamente, come da copione, NON CE L'HANNO :rabbia::rabbia::rabbia: :doooo: .... Uff, finir? ?!?!?!

Ho trovato un radiatorista a Rimini, oggi ci vado a fare un giretto... Alla peggio, o faccio un tubozzo femmina/femmina; o tolgo tutto e ripristino lo scambiatore....  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:

Ite35

• Gentleman Driver
Risposta #643 il: Mer 28 Ott, 2009, 14:17:27
Ovviamente, come da copione, NON CE L'HANNO :rabbia::rabbia::rabbia: :doooo: .... Uff, finir? ?!?!?!

Ho trovato un radiatorista a Rimini, oggi ci vado a fare un giretto... Alla peggio, o faccio un tubozzo femmina/femmina; o tolgo tutto e ripristino lo scambiatore....  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:

mi... fattela passare sta sf**a .........D.o Bu bu  :rabbia: !!!!

Ogni volta un brivido

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
Risposta #644 il: Mer 28 Ott, 2009, 19:11:44
Cosa vuoi  :evil:  :evil:  :evil: Nelle vite precedenti dovevo essere veramente perfido  :evil:  :evil:  :evil:  :evil: ...

Comunque, ora il radiatore ? dal radiatorista ... :incr: :incr: :incr: Sperem, molto probabile lo si sistema :incr::incr: Poi lo testano x bene....

Altrimenti, vedr? ....

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal