Anch'io ho un'idea....basta dissaldare il led che accende la spia dell'abs! :lol: Io ci dovrei essere...
Marco io adesso non vorrei dire niente.... però non ? che puoi fare sempre i lavori la settimana prima di un trackday. Tocca che ti lasci qualche settimana per poter dire "ok ? appurato che la macchina ? a posto per farsi un'ora in pista".Io prima di un trackday col cavolo che andrei a rivedere il circuito dell'olio col rischio che vengano fuori problemi proprio subito prima di entrare in pista, o dentro addirittura.Dai, adesso domani vediamo cos'? che non va e speriamo sia una cazzata. P.S. Ite tu se non risolvi con l'abs fai il giro da purista della guida senza alcun ausilio elettronico?
o rimuovo tutto l'impianto provvisoriamente
Citazione da: "Ergigio"o rimuovo tutto l'impianto provvisoriamenteVisto che siamo a ridosso del trackday io farei cos?, e amen se per una volta giri senza radiatore olio.
Cavolo Marco mi spiace! cmq che sf**a dai nn ? possibile! io invece invece della piscolla d'olio ho la piscolla di merda.....? tutt oggi ke cago acqua....quindi stasera nn ci sono....ciao belli!
Ovviamente, come da copione, NON CE L'HANNO .... Uff, finir? ?!?!?! Ho trovato un radiatorista a Rimini, oggi ci vado a fare un giretto... Alla peggio, o faccio un tubozzo femmina/femmina; o tolgo tutto e ripristino lo scambiatore....