se e' in garanzia
GRassie Nicky ... Ho visto che dentro hanno millemila radaitori, e, in realt?, son sul mercato da almeno trent'anni... Percui, se non sapesse il fatto suo, non credo che sarebbe ancora aperto... Mi ha fatto comunque una buona impressione... Speriamo: sta sera mi fa sapere se tiene; lo salda, entrambi i raccordi, cos? da irrobistirli un po', tappa un lato, e ci manda un camion di pressione e vede se tiene.... Citazione da: "Nicky"se e' in garanzia ... Quei pezzi non hanno garanzia ... Questa la loro risposta; dev'essere che succedono tutti a me Comunque, no problema, alla peggio me ne compro un altro da un'altra parte, magari proprio dal radiatorista ...
Ragazzi, avete ancora il bagaglino da attaccare all'OBD? Mi si ? accesa la check oggi mentre facevo due prilli nelle rotonde sul bagnato, volevo controllare quale fosse l'errore.A giudicare dai molteplici bottarelli in rilascio secondo me si era inumidito il filtro e giravo un p? grassottello. Ite, cosa dici... facciamo anche un test di compressione dei cilindri?
Dio maledica le sonde lambda! Inizio ad avere come l'impressione che siano abbastanza fragili....L'altra volta era la seconda, adesso ? la prima.Tra l'altro io avevo recuperato entrambe le sonde dalla Celica che avevo in demolizione, la seconda l'avevo cambiata tempo fa. La prima invece non me la trovo più in garage. Che fine ha fatto? Marco, te l'avevo data a te? Non mi ricordo mica....