dio bho! come siete pignoli dai....... :lol:
cmq grazie infinite a tutti e scusate se vi ho fatto fare tardi....e se vi siete presi il cicchetto dalle mogli (a te Davide no) :lol:
ritornando a casa cmq l'ho sentita molto + precisa e meno ballerina inoltre ? diminuito molto il sottosterzo ke aveva prima, si sente che gli ammo lavorano meglio.... grazie 1000 ancora.
Cmq io bannerei anche il buon Igno ke ci ha bidonato senza avvisare....
la settimana prossima possiamo riposare, oppure se siamo capaci ma nn direi..... devo mettere il pistoncino al baule....ma penso ke la porter? dal carrozziere perché nn mi fido molto....
e per la serie, ki si fida ? perduto!!!!!
Beccatevi questa kicca!
Capannone di adria, Sceriff st? cambiando le gomme in gran fretta! il turno inizia tra 15 min e deve metterle ancora su! Io (Fabio) gentilmente cerco di darli una mano sgonfiando la pressione delle semislik....
Davide: mi raccomando metti la pressione a 1,7.....mi raccomando! Hai capito? mi raccomando nn sgonfiarle troppo.....ok?
Fabio: eeeeehhhh cavolo vuoi ke nn s? usare un manometro? nn sono mica imbecille!
PPPsssssssssssss............
1 min dopo.
Fabio: :
: c@zzo ma ci sono anche i PSI sul quadrante?
Davide: eh si.
Fabio: ..........................osta allora te le ho messe un p? basse mi s?! :razz:
Davide: :razz: eh eh simpatico.... :grin:
Fabio: :sad: no nn st? scherzando..... :sad:
Davide:
v? a cercare un compressore!!!!
Fabio: :oops: ma dove?
Davide:
nn lo s? ma trovalo! :mad:
Fabio: mi s? ke laggi? ce ne uno
Davide:
MUOVITI
Fabio:
ok scusa.