Autore Topic: Ritrovo settimanale - Sezione Rimini e dintorni  (Letto 96584 volte)

Sceriff

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #810 il: Mar 02 Feb, 2010, 19:51:42
S?, qua al mare ? ancora l'unico mezzo con cui ci si può muovere. :doooo:

Igno

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2004
Risposta #811 il: Dom 07 Feb, 2010, 20:31:43
Marco c'? martedi?? Avrei bisogno di invertire le gomme visto che mercoledi mattina devo partire x Siena...e poi tornarci anche venerdi  :o

Sceriff

• Moderatore
  • Spam Driver
Risposta #812 il: Dom 07 Feb, 2010, 20:41:13
Citazione da: "Igno"
Marco c'? martedi??

Mi par di ricordare di no.

Avrei bisogno di invertire le gomme visto che mercoledi mattina devo partire x Siena...e poi tornarci anche venerdi  :o

Vabb? dai, con un crick ? un lavoro che si fa in mezz'ora! :wink:

P.S. Mangia una fiorentina anche per me!

Igno

• Vecchia Volpe
Risposta #813 il: Dom 07 Feb, 2010, 22:53:54
Il problema ? avere la mezz'ora ed un crick buono...non quello originale :???:  Con l'attrezzatura di Marco facevo in 10 minuti....

Sceriff

• Moderatore
  • Spam Driver
Risposta #814 il: Dom 07 Feb, 2010, 23:57:25
Il problema ? avere la mezz'ora ed un crick buono...non quello originale :???:  Con l'attrezzatura di Marco facevo in 10 minuti....

Quello originale basta e avanza, devi tenerla su solo 5 minuti per lato. :wink:

Igno

• Vecchia Volpe
Risposta #815 il: Lun 08 Feb, 2010, 10:00:40
Citazione da: "Sceriff"

Quello originale basta e avanza, devi tenerla su solo 5 minuti per lato. :wink:

Spero non duri 4 minuti quel crick! :lol:  Se oggi passi davanti a casa mia e vedi una Civic nera adagiata sull'asfalto con una gamba che esce dal lato...fermati! :grin:

Sceriff

• Moderatore
  • Spam Driver
Risposta #816 il: Lun 08 Feb, 2010, 13:42:43

Spero non duri 4 minuti quel crick! :lol:  Se oggi passi davanti a casa mia e vedi una Civic nera adagiata sull'asfalto con una gamba che esce dal lato...fermati! :grin:

Non ho neanche il tempo di respirare, figurati se riesco a passare davanti a casa tua. Tieni magari il cellulare a portata di mano per chiamare la croce rossa! :risa:

Igno

• Vecchia Volpe
Risposta #817 il: Mar 09 Feb, 2010, 14:48:34
Ieri sono andato a far benzina e mi sono fermato nel garage di Marco! :lol:  Ho messo la macchina sul crick, ho tolto le due ruote destre e....dopo 10000km sono ancora più buone le anteriori che le posteriori! :o  :o  Le ho rimontate com'erano, regolato la pressione e via!
Domani mattina si parte alle 6.15...speriamo di non prendere la neve anche se il meteo n'? convinto  :???:

Sceriff

• Moderatore
  • Spam Driver
Risposta #818 il: Mar 09 Feb, 2010, 20:28:54
Buon viaggio. Hai scoperto per caso quando tornano i coniugi Scarponi dalla seconda luna di miele? :risa:

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • Iscritto: Dic 2004
Risposta #819 il: Gio 11 Feb, 2010, 09:45:58
Tornati ............ Partiti con una bufera immane da Imola a Ferrara :hur::hur: Tornati con una bufera immane a San Marino :hur::hur::hur::hur: .. Ovviamente, ieri sera ero a fare prilli e tondini in Citt? :risa::risa:

Ite35

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Dic 2002
Risposta #820 il: Gio 11 Feb, 2010, 13:57:50
Citazione da: "Ergigio"
Tornati ............ Partiti con una bufera immane da Imola a Ferrara :hur::hur: Tornati con una bufera immane a San Marino :hur::hur::hur::hur: .. Ovviamente, ieri sera ero a fare prilli e tondini in Citt? :risa::risa:

Te l'ho gia' detto che sei un  :porc:

Ogni volta un brivido

Igno

• Vecchia Volpe
Risposta #821 il: Gio 11 Feb, 2010, 14:44:21
Ben tornati :grin:  Il mio viaggio d'andata ? stato buono. Da Rimini a Bologna pioggia, da Bologna a Barberino del Mugello NEVE (ma per strada si andava bene), poi fino a Siena tutto ok :wink:  Il ritorno più o meno simile quindi con le mie gomme sono andato bene. Dopo 650km però mi sono infognato a Torello!! :o  :o  Mi sono incagliato tra la neve ed ho dovuto montare le calze alla Civic!! Non vi dico le madonne mentre la civic scivolava da sola sulla neve ed io che le correvo dietro :lol:  Comunque con quei due "calzetti" sono arrivato benissimo a casa.

Domani mattina si ripete...parto ancora per Siena...speriamo :roll:

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • Iscritto: Dic 2004
Risposta #822 il: Gio 11 Feb, 2010, 15:15:39
Immaginavo che prendevi neve al Mugello .... Ma tu sei pazzo ad andare con le normali, se ti beccavano, ti facevano il culo .. C'? l'obbligo di antineve + catene a bordo... E la calza non ? omologata.... Insomma, se rimanevi incastrato, ti facevano il culo ....

Ieri sera, chi non aveva catene o 4x4, a San Marino non c'arrivava.. Le sole antineve all'anteriore non bastavano a ripartire in salita... Ce n'erano parecchi incastrati, anche con antineve montate..  :o Il bello ? che passavano gli spazzaneve e non facevano altro che lisciare una lastra di ghiaccio compresso :risa::risa: ....

Domenica non dovresti incontrare niente ;) :salut:

Igno

• Vecchia Volpe
Risposta #823 il: Gio 11 Feb, 2010, 20:17:22
No beh...l'obbligo di catene c'? solo se c'? molta neve. Tra Rimini e Bologna non c'era un piffero, la neve c'era al Mugello ma per strada non c'erano problemi. Domani...mmm...speriamo....la Katia dive che a Siena ? tutto bianco in questo momento :roll:

Sceriff

• Moderatore
  • Spam Driver
Risposta #824 il: Mar 16 Feb, 2010, 13:50:31
Stasera chi c'?? Orario?

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal