Citazione da: "Sceriff"Io mi sa che faccio prima a prendere casa a San Marino tra un p?! Vuoi un coinquilino?
Io mi sa che faccio prima a prendere casa a San Marino tra un p?!
Citazione da: "Danny7"Citazione da: "Sceriff"Io mi sa che faccio prima a prendere casa a San Marino tra un p?! Vuoi un coinquilino? C'? posto anche x il coinquilino, con macchina e piselli ........
Citazione da: "Ergigio"Citazione da: "Danny7"Citazione da: "Sceriff"Io mi sa che faccio prima a prendere casa a San Marino tra un p?! Vuoi un coinquilino? C'? posto anche x il coinquilino, con macchina e piselli ........ Si,te come minimo mi fai comprare un castello...
Citazione da: "Danny7"Citazione da: "Ergigio"Citazione da: "Danny7"Citazione da: "Sceriff"Io mi sa che faccio prima a prendere casa a San Marino tra un p?! Vuoi un coinquilino? C'? posto anche x il coinquilino, con macchina e piselli ........ Si,te come minimo mi fai comprare un castello... Niente castello .... Ci stareste anche qui da me ........... Maaaaaaa... La richiesta ? seria ??
Si,te come minimo mi fai comprare un castello...
Citazione da: "Danny7"Si,te come minimo mi fai comprare un castello... Megalomane! Addirittura un castello per sistemare il tuo pisello? Non ti sembra troppo?
Mamma non me lo dite 2 volte...Tante volte ho pensato: mollo tutto qui, vado già mi apro un barettino coi fiocchi e cambio vita!Ogni volta che vengo già ci lascio sempre una parte di me... :oops: :grin: Forse ? proprio il fascino del luogo, o del pensiero "scappatella al mare,via dalla citt?!" ad attirarmi... poi magari vivendoci sempre sarebbe uguale... buuu, chiss?. :smile:
tutte le sere in garage o in giro con varie puntate al Pepenero & C. Magari pero'......Chi viene giu' prossimamente ?
Domani cosa c'? in programma? No... non al Pepenero.... intendevo al garage.
Citazione da: "Bluboy"Mamma non me lo dite 2 volte...Tante volte ho pensato: mollo tutto qui, vado già mi apro un barettino coi fiocchi e cambio vita!Ogni volta che vengo già ci lascio sempre una parte di me... :oops: :grin: Forse ? proprio il fascino del luogo, o del pensiero "scappatella al mare,via dalla citt?!" ad attirarmi... poi magari vivendoci sempre sarebbe uguale... buuu, chiss?. :smile:si...si...se apri un bar hai un cliente fisso!! :lol: :lol:
Ogni volta che vengo già ci lascio sempre una parte di me...
Ah Ah Igno sempre il solito! :lol: ed io che cercavo di toccare nel segno con un discorso semi-serio Pensa che in risposta a questa affermazione:Ogni volta che vengo già ci lascio sempre una parte di me..Pensavo mi rispondessi: "ah, s?... oltre a 1kg e mezzo d'olio!..." PS: ricordami poi quanto ti devo per il piazzale nuovo...
Stasera non ci sono ; tra una cosa e l'altra e' l'unica sera di questa settimana che riesco a vedere la Sere ...che vita di m.... a volte