Va bene anche per me. Porto la macchina fotografica ed i led di ergigio...cos? ti faccio il clima blu
Quello, x?, lo facciamo subito ...
Citazione da: "Ergigio"Quello, x?, lo facciamo subito ... No oh, domani niente lavori, solo foto! Gi? facciamo le 3 di notte quando facciamo le foto, se poi ci mettiamo anche a cambiare i led prima ? finita!
Quindi facciamo un paio di lavoretti (BREVI e da INIZIO a FINE :lol: ) e poi si fa a far le foto
Stasera ho il comple della Sere , se vengo su' non ci vediamo piu' fino a sabato ......ma martedi' ci sono al 20x100 cascasse il mondo .Buone foto
Che ora avete fatto??
x Ergigio: ci siamo dimenticati che mi devi dare 18.000 euro per i led! Sono 7 euro di led e 17.9 8 3 di manodopera :lol: :lol:
Si, le due passate e mercoled? mattina, come sempre, strisciavo... :oops:
Citazione da: "Ergigio"Si, le due passate e mercoled? mattina, come sempre, strisciavo... :oops: Ehhh! siete dei dilettanti! la movida milanese finisce non prima delle 2.30-3.00!gioved? notte scorso ero nel letto quando l'orologio segnava 3.18! :lol: Il giorno dopo ero cos?:E' perche' non c'ero io ........senno erano le 3 :lol: :lol: :lol: