io ovviamente non ho le portiere a gabbiano, ma ho avuto occasione di salire su un celica che le montava..si aprivano di circa 30? (considerate che a occhio per me l'apertura massima delle normali portiere sia 60?) quindi impossibile accedere senza alzarle..e cmq anke da alzate non ? stato banalissimo entrare..ma d'altro canto mi sembrava di esser salito su un'altra macchina.. mi sembrava.. + bassa.questo per dire che se davvero avessimo (parlo per tutti) cercato una macchina comoda, avremo tutti una golf.. e senza assetto!! ma invece a noi, in fondo, ci piace l'idea di infilarsi dentro un abitacolo piccolo, stretto ed avvolgente, e le vertical door aiutano a dare questa impressione..quello che veramente ? da considerare, piuttosto, ?:rovino la macchina?ci tengo alla legalit???quanto pesano??ogni quanto devo smontare tutto per la manutenzione?..sono abbastanza agile e snello?? ovviamente, tutto IMHO !!
esatto quello piccolo che ha questa celica rossa nn so come si chiama
Per lo spoiler lunotto Carzone o Carcept :
Per lo spoiler lunotto carzone o carcept :Lo trovi all' Autodeco a 196? IVA esclusa [listino carcept in PDF] :http://www.autodeco.it/siti/sito_autodeco/upload/documenti/25623_LIST__CP_022008.pdf
Le lambo si aprono in orizzontale il GIUSTO per farti scendere. Forse una 40ina di cm -esterno porta compreso-.Hai chiesto preventivi per l'installazione e sai già le modifiche elettriche e carrozzeria da fare,immagino ?