Impressioni su che cosa ?Hai LETTO e SAI le modfiche da fare ,no ?Ti servivano solo le foto per la DECISIONE finale .Che pareri ti servono ancora ? Sono fighe ! Non basta questo ?Ti sembrano plug & play ? I buchi sulla portiera li ritappi ? I fianchetti ritagliati li terresti cos? ?Chiedi a xxxCAOSxxx di quelle che aveva s?.Ci faceva i raduni ? le ha TOLTE perché l'auto la usava TUTTI i giorni ...e non erano LSD ,quindi immaginatia trovarle a basso costo cosa ti ritrovi in mano Di marche non saprei. Sicuramente MAI più quelle COSE su una mia auto.
Di kit a basso costo cosa gli consigli -che abbiano il blocco per non alzarle-?
Se mi fermano ? Tengo già la portiera con la mano. Se devo scendere e mi fanno allontanare ? Tieni già la portiera con la forza del pensiero.
Che quà dentro hanno le LSD credo sia SOLO SIMO Io avevo le c2power sulla 143 . CAOS non ricordo. Max-Ts c2power ma ci si trovava bene. Mi pare avesse piegato la staffa per farle fittare meglio.Piuttosto...quali pareri POSITIVI vuoi ? Hai scritto che hai già letto ci? che c'era da leggere da chi le ha e da chi le ha avute.Le foto le hai avute. Che c'? che non ti convince ancora ?Prendine una tal dei tali su ebay e come vanno vanno...Qualsiasi kit NON ? plug & play. Ti piacciono,perché dovresti mai toglierle un giorno ?Ed uno. Si aprono tutte in orizzontale più o meno quanto quelle di SIMO. Hanno il fermo per non farle alzare subito? Boh...le mie no. Quelle di CAOS non mi sembra,ma te lo potr? dire lui. Chiedigli anche la marca ed il costo + montaggio [le tue le monti te ?] ,per sicurezza .E due.Si scaricano i pistoncini ,come quelli del baule [e il baule non lo apri dalla mattina alla sera ma tant'? che si scaricano] . Quanto costano i pistoncini ?Ma se non le alzi cosa le prendi a fare ? Quanto costa ripristinare tutto ?2 parafanghi nuovi + verniciatura sicuri. Fori sulla portiera...b?...perché non lasciarceli ?EDITAh,no ,si stuccano. CAOS perché cercavi due portiere nuove allora ,o ricordo male io ?Danni alla serratura ?Molti se ? un kit mal regolato o una mezza ciofeca di per s?.Se mi fermano ?Tengo già la portiera con la mano. Se devo scendere e mi fanno allontanare ?Tieni già la portiera con la forza del pensiero. Altro ? Vuoi SOLO pareri positivi da chi le ha e di quelli negativi chissene.. ?Vuoi pareri anche da chi non le ha per le marche e quant'altro ?Ma ti servono perché fai raduni estetici ?Questo ancora non l'hai specificato...
Boh... A parte le considerazioni sulla legalit? che sono scontate, va detto che sono dei "gadget" :lol: abbastanza pesanti (in termini di peso) e IMHO un tantino scomodi.Cooomunque... Ragazzi... :oops: Se a qualcuno interessa per un errore di giovent? io ne avrei un kit (Decah replica) nuovo di pacca e mai montato in cantina e per 200? +spedizione sono tutte vostre. :lol:
Se ne cerchi uno ancor meno appariscente per il tetto c'? il Savage come quello di Bandana.
Citazione da: "carlito"Boh... A parte le considerazioni sulla legalit? che sono scontate, va detto che sono dei "gadget" :lol: abbastanza pesanti (in termini di peso) e IMHO un tantino scomodi.Cooomunque... Ragazzi... :oops: Se a qualcuno interessa per un errore di giovent? io ne avrei un kit (Decah replica) nuovo di pacca e mai montato in cantina e per 200? +spedizione sono tutte vostre. :lol:le hai ancora in cantina le lambo doors?
Io ho appena fatto montare quelle che ho preso da carlito, non so la marca ma sono diciamo plug and play, ? bastato tagliare e piegare il fianchetto e forare il ferro delle lambo all'altezza dei fori già predisposti nelle portiere.
Citazione da: "Carbon R"Impressioni su che cosa ?Hai LETTO e SAI le modfiche da fare ,no ?Ti servivano solo le foto per la DECISIONE finale .Che pareri ti servono ancora ? Sono fighe ! Non basta questo ?Ti sembrano plug & play ? I buchi sulla portiera li ritappi ? I fianchetti ritagliati li terresti cos? ?Chiedi a xxxCAOSxxx di quelle che aveva s?.Ci faceva i raduni ? le ha TOLTE perché l'auto la usava TUTTI i giorni ...e non erano LSD ,quindi immaginatia trovarle a basso costo cosa ti ritrovi in mano Di marche non saprei. Sicuramente MAI più quelle COSE su una mia auto.io le mie le ho ancora e le venderei anche , funzionare funzionano, le ho tolte quando usavo l auto tutti i giorni e per uscire di casa solo tra garage e cancello scendevo 3 volte dall auto, solo per essere piu velocele porte stanno su e vanno su anche senza tanta fatica, ma vanno usate con un p? di cautela in piu, buoen maniere che io non ho
Citazione da: "Andrea2020"Citazione da: "carlito"Boh... A parte le considerazioni sulla legalit? che sono scontate, va detto che sono dei "gadget" :lol: abbastanza pesanti (in termini di peso) e IMHO un tantino scomodi.Cooomunque... Ragazzi... :oops: Se a qualcuno interessa per un errore di giovent? io ne avrei un kit (Decah replica) nuovo di pacca e mai montato in cantina e per 200? +spedizione sono tutte vostre. :lol:le hai ancora in cantina le lambo doors?Citazione da: "devil1984"Io ho appena fatto montare quelle che ho preso da carlito, non so la marca ma sono diciamo plug and play, ? bastato tagliare e piegare il fianchetto e forare il ferro delle lambo all'altezza dei fori già predisposti nelle portiere.Come poi leggere sopra le ho vendute a devil1984 molto tempo fa anche se sinceramente, andando contro il mio interesse, gli ho sconsigliato fino all'ultimo di fare questa modifica. Ripeto, qualsiasi kit tu decida di installare sono per forza pesanti visto che sono in acciao.Per il montaggio poi in ogni caso devi modificare i fianchetti per alloggiare le cerniere.Per carit?, magari fanno molta scena ma sinceramente non essendo una modifica che rende l'auto più comoda o sicura ma anzi l'appesantisce (per giunta sull'anteriore) oltre ad essere non facilmente revesibile io lascerei perdere.Poi vedi tu.
Citazione da: "Carbon R"Se ne cerchi uno ancor meno appariscente per il tetto c'? il Savage come quello di Bandana. carino ma nn l'ho mai visto in giro dove si trova?