nn c ? problema johnny mi sostituisco io a te. ragazzi ? possibile ?
sono disperato!! :cry: :cry: :cry: :cry: mi sono reso conto che con il saldatore e sti micro led del ca??o ci faccioa ca**otti! Oggi ho provato a sostituire il led del pulsante del finestrino....Morale della favola.....dopo un pomeriggio passato a bestemmiare ora il pulsante ? buio e la piastra ? squagliata (per fortuna i pulsanti funzionano )non penso che sarei in grado di sostituire i led del fondino :cry: :cry: :cry: :oops:
Citazione da: "TheMatrix89"sono disperato!! :cry: :cry: :cry: :cry: mi sono reso conto che con il saldatore e sti micro led del ca??o ci faccioa ca**otti! Oggi ho provato a sostituire il led del pulsante del finestrino....Morale della favola.....dopo un pomeriggio passato a bestemmiare ora il pulsante ? buio e la piastra ? squagliata (per fortuna i pulsanti funzionano )non penso che sarei in grado di sostituire i led del fondino :cry: :cry: :cry: :oops:Matrix brutta sola che non sei altro, che saldatore c'hai, quello ad acetilene ? Ti serve una mano ?
Citazione da: "TSuper"Citazione da: "TheMatrix89"sono disperato!! :cry: :cry: :cry: :cry: mi sono reso conto che con il saldatore e sti micro led del ca??o ci faccioa ca**otti! Oggi ho provato a sostituire il led del pulsante del finestrino....Morale della favola.....dopo un pomeriggio passato a bestemmiare ora il pulsante ? buio e la piastra ? squagliata (per fortuna i pulsanti funzionano )non penso che sarei in grado di sostituire i led del fondino :cry: :cry: :cry: :oops:Matrix brutta sola che non sei altro, che saldatore c'hai, quello ad acetilene ? Ti serve una mano ?c'ho un normalissimo saldatore di quelli che sembrano una penna.... ....non ce so bono...i lavori in miniatura non fanno per me quindi o qualcuno mi fa il lavoro o mi tengo il fondino stock :cry: Ricca....lo sai che te vojo tanto bene?!
Citazione da: "TheMatrix89"Citazione da: "TSuper"Citazione da: "TheMatrix89"sono disperato!! :cry: :cry: :cry: :cry: mi sono reso conto che con il saldatore e sti micro led del ca??o ci faccioa ca**otti! Oggi ho provato a sostituire il led del pulsante del finestrino....Morale della favola.....dopo un pomeriggio passato a bestemmiare ora il pulsante ? buio e la piastra ? squagliata (per fortuna i pulsanti funzionano )non penso che sarei in grado di sostituire i led del fondino :cry: :cry: :cry: :oops:Matrix brutta sola che non sei altro, che saldatore c'hai, quello ad acetilene ? Ti serve una mano ?c'ho un normalissimo saldatore di quelli che sembrano una penna.... ....non ce so bono...i lavori in miniatura non fanno per me quindi o qualcuno mi fa il lavoro o mi tengo il fondino stock :cry: Ricca....lo sai che te vojo tanto bene?! Vienimi a trovare oggi pomerigio che tanto piove e non lavoro...Ci facciamo 2 chiacchiere e saldiamo tutto...Dai che non stai cos? lontano... Il mio cell cell'hai se ti va
perfetto...ho dinuovo il mio pc...adesso rimando i dati corretti al costruttore e mi faccio fare i prototipi...
Sono molto indeciso tra nero e bianco...