Autore Topic: [pre GB] Fondini personalizzati  (Letto 21310 volte)

outofsound

• Neopatentato
  • *
  • Iscritto: Giu 2009
Risposta #255 il: Mer 24 Giu, 2009, 01:27:06
Ok...lo vorrei aquistare e ormai, far? direttamente dal sito. Consigli? ho visto che nella foto ci sono gli rpm / km girati...
Mi potete aiutare? Grazie

Ter@fil

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Gen 2008
Risposta #256 il: Mer 24 Giu, 2009, 07:59:45
Citazione da: "outofsound"
Ok...lo vorrei aquistare e ormai, far? direttamente dal sito. Consigli? ho visto che nella foto ci sono gli rpm / km girati...

Ciao! Il tipo te li può fare esattamente come vuoi, devi solo dargli tutte le specifiche.

Io ho finito di montarlo ieri e sappi questo. Il fondino non ? proprio perfetto, io ho dovuto ritagliarne una piccola parte per farlo entrare, la spia degli abbaglianti si illumina di giallo anzich? azzurro e le spie sono americane, non europee.

Questi sono i difetti (poi per esempio a me piacciono di più quelle americane, quindi non ? un difetto per me :wink:)

Sappi che ci sar? anche la dogana da pagare, noi abbiamo pagato 18 euro a testa :evil:

Sharkdev

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Ott 2005
Risposta #257 il: Mer 24 Giu, 2009, 18:24:33
Citazione da: "Ter@fil"
Citazione da: "outofsound"

Ciao! Il tipo te li può fare esattamente come vuoi, devi solo dargli tutte le specifiche.

Io ho finito di montarlo ieri e sappi questo. Il fondino non ? proprio perfetto, io ho dovuto ritagliarne una piccola parte per farlo entrare, la spia degli abbaglianti si illumina di giallo anzich? azzurro e le spie sono americane, non europee.

Questi sono i difetti (poi per esempio a me piacciono di più quelle americane, quindi non ? un difetto per me :wink:)

Sappi che ci sar? anche la dogana da pagare, noi abbiamo pagato 18 euro a testa :evil:

sicuro?...la mia si illumina di blu

CELICA ZZT230 TURBO

Ter@fil

• Gentleman Driver
Risposta #258 il: Gio 25 Giu, 2009, 00:29:30
Allora a me ha sbagliato la colorazione perché da spento in controluce ? di un timido azzurrino, ma appena lo monti ed accendi la lampadina degli abbaglianti.... ecco il color lampadina saltar fuori. ok, leggermente azzurrato, ma lontanissimo dal blu degli stock

Sharkdev

• Vecchia Volpe
Risposta #259 il: Gio 25 Giu, 2009, 00:47:13
Allora a me ha sbagliato la colorazione perché da spento in controluce ? di un timido azzurrino, ma appena lo monti ed accendi la lampadina degli abbaglianti.... ecco il color lampadina saltar fuori. ok, leggermente azzurrato, ma lontanissimo dal blu degli stock

sar? anche perché io ho sostituito la lampadina con un led blu, stesso lavoro fatto per le frecce

CELICA ZZT230 TURBO

Ter@fil

• Gentleman Driver
Risposta #260 il: Gio 25 Giu, 2009, 01:05:16
Citazione da: "Sharkdev"

sar? anche perché io ho sostituito la lampadina con un led blu, stesso lavoro fatto per le frecce

Ah, s? anch'io far? cos?, ma resta il fatto che rispetto al fondino originale sia un difetto :lol:

Ps, quelle lampadine si alimentano a 12v giusto? Quindi per mettere un led mi basta un normale led ad alta efficienza ed una resistenza da 820 ohm?

Sharkdev

• Vecchia Volpe
Risposta #261 il: Gio 25 Giu, 2009, 01:14:09
ovvio....

CELICA ZZT230 TURBO

sirol87

• Vero manico
  • Iscritto: Set 2008
Risposta #262 il: Gio 08 Ott, 2009, 22:20:09
c'e ancora la possibilit? di usufruire del gb x la creazione del fondino?? :roll:

Kawa

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Set 2004
Risposta #263 il: Gio 02 Mar, 2017, 12:51:04
Vi piace?

Kitt

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Dic 2002
Risposta #264 il: Gio 02 Mar, 2017, 12:59:32
Bello si può farlo di colore ROSSO ( non ambra )

GIO 23

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Lug 2011
Risposta #265 il: Gio 02 Mar, 2017, 13:16:03
Bello bello

Kawa

• Vecchia Volpe
Risposta #266 il: Gio 02 Mar, 2017, 13:43:26
Si può fare di tutti i colori pero bisogna sostituire i led sul circuito stampato con quelli del colore voluto.

volevo farlo fondo bianco ma non è possibile con le comune stampanti in quanto il bianco non è opaco e coprente.
mi devo infomare in qualche azienda che fa serigrafie per la stampa

Makkiaccia

• Vero manico
  • Iscritto: Giu 2009
    • http://galbusera.david@alice.it
Risposta #267 il: Gio 02 Mar, 2017, 14:57:15
Si può fare di tutti i colori pero bisogna sostituire i led sul circuito stampato con quelli del colore voluto.

volevo farlo fondo bianco ma non è possibile con le comune stampanti in quanto il bianco non è opaco e coprente.
mi devo infomare in qualche azienda che fa serigrafie per la stampa

ma perchè lo stamperesti con la stampante di casa??
la carta non fa da filtro all luminosità??

se vuoi te lo posso stampare su lamina trasparente o opalina stampando in ecosolvente (non ho il bianco)

Kawa

• Vecchia Volpe
Risposta #268 il: Gio 02 Mar, 2017, 15:22:19
volevo stamparlo su lucido come quelli fatti in passato da Matteo
ora sto sentendo alcune ditte su come fare.
grazie della proposta vedo se risolvo su piazza per comodità nel caso ti chiedo qualche info visto che sei del mestiere se ho capito bene

black_swan

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #269 il: Gio 02 Mar, 2017, 15:34:53
Bel lavoro Kawa. Bella iniziativa questa di riprendere la produzione dei fondini personalizzati. :wink:

A me piacerebbe semplicemente avere un fondino restyle per VVT-i. Mi piacciono di più i caratteri.
In caso si riesca a replicarlo, tenetemi presente.

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal