Ok...lo vorrei aquistare e ormai, far? direttamente dal sito. Consigli? ho visto che nella foto ci sono gli rpm / km girati...Mi potete aiutare? Grazie
Citazione da: "outofsound"Ok...lo vorrei aquistare e ormai, far? direttamente dal sito. Consigli? ho visto che nella foto ci sono gli rpm / km girati...Mi potete aiutare? GrazieCiao! Il tipo te li può fare esattamente come vuoi, devi solo dargli tutte le specifiche.Io ho finito di montarlo ieri e sappi questo. Il fondino non ? proprio perfetto, io ho dovuto ritagliarne una piccola parte per farlo entrare, la spia degli abbaglianti si illumina di giallo anzich? azzurro e le spie sono americane, non europee.Questi sono i difetti (poi per esempio a me piacciono di più quelle americane, quindi non ? un difetto per me )Sappi che ci sar? anche la dogana da pagare, noi abbiamo pagato 18 euro a testa
Allora a me ha sbagliato la colorazione perché da spento in controluce ? di un timido azzurrino, ma appena lo monti ed accendi la lampadina degli abbaglianti.... ecco il color lampadina saltar fuori. ok, leggermente azzurrato, ma lontanissimo dal blu degli stock
Citazione da: "Ter@fil"Allora a me ha sbagliato la colorazione perché da spento in controluce ? di un timido azzurrino, ma appena lo monti ed accendi la lampadina degli abbaglianti.... ecco il color lampadina saltar fuori. ok, leggermente azzurrato, ma lontanissimo dal blu degli stocksar? anche perché io ho sostituito la lampadina con un led blu, stesso lavoro fatto per le frecce
Si può fare di tutti i colori pero bisogna sostituire i led sul circuito stampato con quelli del colore voluto.volevo farlo fondo bianco ma non è possibile con le comune stampanti in quanto il bianco non è opaco e coprente.mi devo infomare in qualche azienda che fa serigrafie per la stampa