Bel lavoro Kawa. Bella iniziativa questa di riprendere la produzione dei fondini personalizzati. A me piacerebbe semplicemente avere un fondino restyle per VVT-i. Mi piacciono di più i caratteri.In caso si riesca a replicarlo, tenetemi presente.
Ottima cosa anche perché ho chiesto in un paio di centri stampa e mi hanno detto che non è possibile, nelle serigrafie si parte da minimo 200€ e per un pezzo solo non ne vale la pena.con il tipo di stampa che dici tu il nero risulta coprente su superficie lucida?nessun problema per il taglio a mano non è critico in quanto tagli in punti nascosti dal cruscottosul vinile adesivo è coprente ma poi non passa la luce, sul trasparente e sull'opalino invece lascia passare la luce.mandami il file che ti faccio una provagalbusera.david@virgilio.it
Citazione da: Kawa - Gio 02 Mar, 2017, 19:51:24Ottima cosa anche perché ho chiesto in un paio di centri stampa e mi hanno detto che non è possibile, nelle serigrafie si parte da minimo 200€ e per un pezzo solo non ne vale la pena.con il tipo di stampa che dici tu il nero risulta coprente su superficie lucida?nessun problema per il taglio a mano non è critico in quanto tagli in punti nascosti dal cruscottosul vinile adesivo è coprente ma poi non passa la luce, sul trasparente e sull'opalino invece lascia passare la luce.mandami il file che ti faccio una provagalbusera.david@virgilio.it